Top 10 Kizomba – Classifica Giugno 2016

776


Top 10 Kizomba – Classifica Giugno 2016:

Belarmino - Sem Cabeca1) Belarmino – Sem Cabeca

2) Djodje – Beijam

3) Aycee Jordan – In Love With You

4) Badoxa – More More

5) Dj Kakah – She’s like the wind Remix

6) Mr. Carly feat. Cátia Tavares – Não tenhas Medo

7) Babilonya Beatz feat Pisca Produções – Me Agarra

8) Atim feature Dj Barata – Minha Fota

9) Reine e Gil Cmoi – So Good

10) Mago de sousa – Carolina (semba)

Il brano “Sem cabeca” di Belarmino si aggiudica la Top 10 Kizomba – Classifica Giugno 2016. L’autore lo abbiamo già incontrato con il brano “Tem magia” lo scorso febbraio. Video molto gradevole, musica arricchita da una nota Rap e dalla voce dell’artista angolano in un motivo più vicino al genere Ghetto Zouk. In seconda posizione un artista molto apprezzato e conosciuto per gli amanti della kizomba romantica. Sulle note del pianoforte di Kalu Ferreira e della chitarra con Dodas Spencer, Djodje ci porta nella magia della sua musica con “Beijam”. Il video, diretto da Nellson Klasszik & Jihad Kahwajy vede il cantante protagonista di una dolce storia d’amore con un’affescinante modella di colore. Terza posizione per Aycee Jordan con “In love with you”, un brano del 2012 tornato in voga e già apprezzato sui nostri canali.

Altri gruppi Top kizomba in classifica come Badoxa che lancia il singolo “More More” mentre Dj Kakah propone un pregevole lavoro strumentale con “She’s like the wind” Remix. Sesto posizione per Mr. Carly ed il suo “Não tenhas Medo“, brano prettamente zouk/tarraxa con la partecipazione speciale di Cátia Tavares mentre Babilonya Beatz propongono il loro “Me Agarra” in collaborazione con Pisca Produções. Altro best singer in questo mese con Atim che in collaborazione con Dj Barata propone “Minha Fota”, insolito semba tutto da gustare. Chiudiamo con “So Good” di Reine & Gil Cmoi e “Carolina” di Mago de Sousa. Nel primo la magia della kizomba nella voce dei due artisti per una brano decisamente d’atmosfera, nel secondo il sabor della semba, introdotta dalla tromba in un brano tra i più gettonati tra i Dj, un must per le serate a tema dal ritornello tormentone.

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Giugno 2016 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5).