Classifica canzoni Kizomba ottobre 2023, top hit del momento

580

lili saint you beber

Il nuovo singolo di Lil Saint in vetta alla classifica di ottobre, sul podio David Carreira con Djodje e Elly Paris con Kiddye Bonz

Il 27 ottobre è uscito “Vou beber“, il nuovo singolo di Lil Saint. Prodotto dallo stesso artista il brano primo in questa classifica di kizomba si arricchisce delle tastiere di Neol mentre il suo videoclip diretto da Sininada / Yeya Star vede la partecipazione della modella Safira Lisboa Santos. I due dopo un’uscita in moto si trovano un chiosco a bere un cocktail assieme nello specifico di Gémeos Gênios. C’è la partecipazione di Djodje in “Menta“, il brano di David Carreira. Scritto da David Carreira, Djodje, Dawda, Melodee, Salah, Bluay, Fran, Dj Snakee, Mário Ezequiel Sousa, Vitória Sousa e composto da Daus, Fumaxa, Gemiiny, si avvale della collaborazione di quest’ultimo alla chitarra. L’effetto di un bacio come di una menta e il cuore di congela e il pensiero resta fisso su di lei.

PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaHixh-UmUYx8VIJyTETprSF

Da una kizomba romantica all’altra. Qui troviamo Elly Paris feat Kiddye Bonz in “Adax“. Nelle immagini del video la coppia vive delle esperienze di vita sia tra le mura di casa che in alcuni scenari suggestivi.

E’ uscito in questi giorni “Me Deixou” la nuova hit di Soraia Ramos per la Klasszik Entertainment / Universal Music. Scritta con Scardini, Bruninho, Tiago, Marcelo si avvale della musica di Eutheuz, Scardini dove appaiono contaminazioni della musica brasiliana. Nella clip del regista Rod Taumata appare una versione live con la cantante vestita di bianco e con un cappellino rosa molto grazioso.

Da una spiaggia all’altra e tanto amor in “Ti Ki Da“, la novità musicale targata Lisandro Cuxi. Composta con Natewkeys, Aznar Zahora, Chris Hamiwest, Jorge Almeida e Gol.d si arricchisce dei passi di danza di Djibryl Denai e Gabriel Henriquez su coreografia di Djibryl Denai. Presenti nel casting: Bruna Alexandra Gonçalves Mendes, Walter 4reignr, Misaki Borges Cariata e Kyara Vasconcelos.

Porta invece un lyrics video “Time“, la melodia scritta da Helder Correia e i Twenty Fingers con produzione Pincho Beatz. Molto orecchiabile questa kizomba elettronica dal ritmo moderato. In settima posizione troviamo “Xupeta” di Tó Semedo con un sound decisamente più vicino a quello tradizionale e immagini molto colorate dagli abiti agli sfondi. Molto originali gli occhiali da sole rosa e verdi del protagonista.

Cleyton David & Tamyris Moiane hanno lanciato la 4° traccia del loro nuovo album “Mestres do amor” dal titolo “Amar-te“. Funziona molto bene questo duo con le voci che si sposano molto bene. Tutto da scoprire questo “Me Abraça” dei Damásio Brothers ovvero Graciano e Cila, una produzione Teo no Beat. Una dolce ballad afro dedicata alla mamma sulla sedie a rotelle. “Ti cerco anche al buio. Se non ti vedo piango dentro, ti cerco anche al buio. Se non ti vedo La sofferenza è lenta” si legge nella strofa con il figlio che vuole ballare con lei. Tanta dolcezza in una melodia da ballare a lume di candela con una persona speciale …

Non poteva completarsi meglio questa playlist in compagnia di Kaysha che con Elizio ha prodotto “Não Vale a Pena“. Gli amanti di questo artista avranno riconosciuto questa melodia del 2017, ballata e stra-ballata che vogliamo riproporvi per le Vostre collezioni musicali di danza kizomba con un pizzico di fusion.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di ottobre 2023

  1. Lil Saint – Vou Beber
  2. David Carreira ft. Djodje – Menta
  3. Elly Paris feat Kiddye Bonz – Adax
  4. Soraia Ramos – Me Deixou
  5. Lisandro Cuxi – Ti Ki Da
  6. Helder Correia x Twenty Fingers – Time
  7. Tó Semedo – Xupeta
  8. Cleyton David & Tamyris Moiane – Amar-te
  9. Damásio Brothers – Me Abraça
  10. Kaysha feat. Elizio – Não Vale a Pena