Classifica canzoni Kizomba settembre 2022, top hit del momento

529
Simon Silver - Confissão
Simon Silver – Confissão – Foto tratta dal video ufficiale

“Confissão” è il brano di Simon Silver in vetta alla classifica kizomba di settembre, sul podio la nuova hit di C4 Pedro e Jay Oliver

Si chiama “Confissão” il nuovo singolo di Simon Silver che conquista la vetta della classifica kizomba per il mese di settembre 2022. Composto dallo stesso artista e prodotto da Waidi Drummer Boy si tratta di una elettronica dal beat moderato. Immerso nella natura riflette sul presente e su quello che è stato. Un brano decisamente introspettivo per gli amanti della kizomba romantica. In seconda posizione troviamo la ballad di C4 Pedro dal titolo “Cofres do Céu“. Prodotta in una versione Lyric per apprezzarne anche il testo il motivo uscito nel mese di luglio ha raccolto quasi un milione di visualizzazioni solo su YouTube e riprende l’estetica dei motivi di questo straordinario interprete di questo genere musicale. C’è anche una sezione solo sax molto piacevole ad arricchire il pezzo. Chiude il podio “Destino” frutto della collaborazione tra Jay Oliver e Liliana Almeida per Afro Digital. L’amore vero trionfa, quello che il tempo non scalfisce. Emblematica questa sezione del testo: Non importa quanto tempo passa. Questa sensazione non cambierà Non importa quanti anni abbiamo. Questo amore non invecchierà mai“.

PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaEGM6GXpt7qU1mJUy_yCWgt

Le note raffinate di un sax introduce “Solamente Tu” la kizomba romantica firmata Minda Luis mentre una posizione più in basso la voce di Don Kikas per Kavi Music 2022 in “Candidato Do Amor“, brano kizomba tradizionale molto accattivante già dal primo ascolto. Tra le voci di questo settembre troviamo anche quella di Nel B nel singolo “Ta Amarrado” per gli amanti della kizomba elettronica mentre la chitarra introduce a “Não Me Deixa“, il brano kiz di Geraldo.

Tra le novità del mese troviamo anche “Cebola Nos” di Os Txonados così come il pezzo tarraxa “Amor Suicida” di Souljazz. La nostra playlist di conclude con la dolce voce di Inda Mucuho che lancia il suo brano “Homem Amavel“, una produzione Papside Music.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di settembre 2022

  1. Simon Silver – Confissão
  2. C4 Pedro – Cofres do Céu
  3. Jay Oliver feat. Liliana Almeida – Destino
  4. Minda Luis – Somente Tu
  5. Don Kikas – Candidato Do Amor
  6. Nel B – Ta Amarrado
  7. Geraldo – Não Me Deixa
  8. Os Txonados – Cebola Nos
  9. Souljazz – Amor Suicida
  10. Inda Mucuho – Homem Amavel