Classifica canzoni Kizomba Giugno 2020, top hit del momento

548

Nella nuova classifica mensile trionfa Jossly con il nuovo singolo. Sul podio anche Anna Joyce e Grace Evora

Tornano le novità kizomba del mese. In questo giugno 2020 abbiamo aspettato proprio l’ultimo giorno per accogliere quante più novità possibili. In vetta c’è Josslyn con “Do te jeito“, una kizomba introspettiva dedicata a tutti gli amanti dei brani sentimentali. Seconda posizione invece per Anna Joyce che propone un beat che ricorda quello del passatto con “Puro“, un motivo che esalta le sue enormi doti canore. Il video è a cura di DJ Marcell mentre i musicisti che l’accompagnano sono Max alle chitarre e Tino Carlos al basso. Chiudiamo il podio con Grace Evora che propone un nuovo singolo “Imovel” tratto da “Aventura“. Arrangiato da Manu Soares è tra i brani musicalmente più interessanti del mese.

josslyn do teu jeito

Eddibeatz invece ha prodotto il brano di Lavvy “Fica ku MI” con Tino Correia alla chitarra. Dalla collaborazione tra End-B ft. Donaldo Gabryell nasce invece la kiz “Tá Me Doer”. Per gli amanti della musica più tradizionale ecco a voi i brani semba di Milton Ngola in “Africana” e quello di Mago De Sousa “Festa de Quintal”.

Gli amanti dell’urban kiz trovaranno interessante il duetto tra Konde & Cristo in “Nanda“. Per gli evergreen abbiamo invece selezionato il successo di Beto DiasNos 2” in questo video solo musicale del 2000. In coda a questa speciale playlist troviamo Kizomba Brasil ft Nelson Freitas & Chelsy con “Amor Perfeito“, brano del 2008 dal beat moderato con tanto di videoclip tutto da gustare.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Giugno 2020

  1. Josslyn – Do Teu Jeito
  2. Anna Joyce – Puro
  3. Grace Evora – Imovel
  4. Lavvy – Fica ku MI
  5. End-B ft. Donaldo Gabryell – Tá Me Doer
  6. Milton Ngola – Africana
  7. Mago de Sousa – Festa de Quintal
  8. Konde & Cristo – Nanda
  9. Beto Dias – Nos 2
  10. Kizomba Brasil ft Nelson Freitas & Chelsy – Amor Perfeito