Classifica canzoni Kizomba luglio 2022, top hit del momento

583

para de mentir

“Para de mentir” è il nuovo brano di Barata x Djodje primo nella classifica kizomba di luglio, sul podio anche Pérola e C4 Pedro

Un beat travolgente caratterizza “Para de mentir“, il brano top di luglio 2022 per la classifica kizomba. Scritto da Djodje Marta e musica dello stesso artista con Barata, questo singolo è accompagnato dal videoclip di Wilsoldiers girato nell’Insports Bar dove c’è la gentile partecipazione dell’attrice Nádia Silva mentre tra i ballerini troviamo Ty Fyah Burn & Maldiny Guarin. Seconda posizione per “Não Vai Lá” di Pérola in compagnia di Cubita per Klasszik Entertainment / LS & Republicano. Un uomo sposato vuole incontrare una fanciulla ma le amiche la mettono in guardia che le porterà solo guai e che non vale la pena. Una grande nota di merito alla scenografia del clip girato da Jihad Kahwaji tra coreografia e cura di colori e luoghi naturali di una bellezza incontaminata. Chiude il podio C4 Pedro con una sua ballad dal titolo “Cofres do Céu” accompagnata dal lyric video.

PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaEmj-DnYc9DVOgPkFfkQl7p

Tra le novità di luglio troviamo Filomena Maricoa con “Todos dia” per Kizomba Da Boa. Una bella storia dipinta dalla straordinaria voce della cantante. Per gli amanti dei sogni a occhi aperti troviamo “Nu Podi Voa” di Tó Semedo, una produzione Markoxone. Nel video la modella Márcia Lima appare in tutta la sua grazia al bordo del mare a farsi accarezzare dolcemente dalle onde. Un viaggio introspettivo che porta di due protagonisti a riflettere immersi nella natura che sembra potersi prendere cura di loro.

Saudades” è il nuovo singolo di Gonsalito, una kizomba dal beat moderato ideale per un lento in pista. I ricordi sono protagonisti in un rapporto dove sono stati commessi errori e si ripercorrono amaramente ma per fortuna c’è ancora tempo per rimediare e tornare a essere felici. Tratto dall’album “Consagração” troviamo “Dá Sim” di Rui Orlando e testo scritto da Anderson Mário. L’intro ricorda quello del planetario successo di Luis Enrique “Yo no se Mañana”.

Proseguiamo la nostra playlist kizombera con “Céu Azul“, brano scritto e cantato da Penellas, Chelsea Dinorath, Lord Ck, Queen Marcy, Sheila Da Cunha, LilBoy Bruce, Mary J & Fábio S.. Una kizomba corale con diversi interpreti che si alternano e mood moderno elettronico. Tra i brani più “hot” e raffinati del mese troviamo “Minha luz” cantato da Evhen, una voce molto interessante e sound molto accattivante da pre serata di ballo e di grande atmosfera. Completiamo la nostra selezione kiz mensile con “Mulher na Perdição“, brano realizzato da Henriques Jerónimo e Lério Channy e che ritrae fatti reali di donne che un tempo erano riferimenti e quando hanno aumentato il loro ciclo di amicizie, sono entrate nel mondo della perdizione a causa di cattive influenze.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di luglio 2022

  1. Barata x Djodje – Para de Mentir
  2. Pérola ft. Cubita – Não Vai Lá
  3. C4 Pedro – Cofres do Céu
  4. Filomena Maricoa – Todos Dias
  5. Tó Semedo – Nu Podi Voa
  6. Gonsalito – Saudades
  7. Rui Orlando ft. Anderson Mário – Dá Sim
  8. Penellas, Chelsea Dinorath, CK,Queen M, Sheila, LilBoy, Mary J, Fábio S – Céu Azul
  9. Evhen – Minha Luz
  10. Henriques Jerónimo ft. Lério Channy – Mulher na Perdição