Classifica canzoni Kizomba aprile 2019, top hit del momento

1209

Myriiam feature Badoxa - Pára com Isso

Badoxa e Myriiam conquistano la vetta del mese. In evidenza i nuovi singoli di Djodje e Alirio & Lil Saint

Aprile sotto il segno di un bel duetto, quello tra Badoxa e Myriiam. “Pára com Isso” è il titolo del brano prodotto da É-Karga Music Ent., video a cura di Wilsoldiers. Una discussione tra i due protagonisti, un’incomprensione di coppia e la sua preghiera di trovare un punto d’accordo. Ci riuscirà?

Seconda posizione per Djodje che centrerà il cuore dei tanti amanti della kizomba romantica con “Blindado“. In assenza del videoclip una foto che non lascerà indifferenti … Chiudiamo il podio con Alirio & Lil Saint in “Prometo“, brano dal beat molto accattivante e moderno.

Tra le novità del mese non poteva mancare un brano semba come quello di Puto Português. “Giza” anticipa l’uscita ormai prossima per fine mese del nuovo album di uno dei volti più noti della musica angolana. Proseguiamo con le delicate note di Shellsy Baronet feauture Filho do Zua. “Qualé” è uno dei motivi più gettonati del momento in pista e il contrasto tra le due voci regalerà minuti di pura magia…

Inedito per Mr. Benny che ha pubblicato “Je Taime“, una preghiera rivolta alla sua amata di poter tornare assieme. Una voce tutta da scoprire compreso il farsetto che accompagna dolcemente alcuni pezzi del singolo. Le note di una chitarra introducono la voce di Edgar Domingos con il suo “Já Não Te Conheço”. Dolci scene di vita quotidiana con gli amori di una vita ad arricchire un brano introspettivo di grande valore.

Tra i nuovi volti presenti a Lakizomba non poteva mancare Az Khinera con “Amigas” in questa produzione firmata Fleep Beatz & WillGeorge. Molto gradevole anche il videoclip diretto da CR Boy con il protagonista che vizia la sua donna assecondando i suoi desideri. In nona posizione spazio a Camy Breezy feature Os Bem Quent´s con “Deixa Agarrar” in questa produzione di Yudi Fox mentre la Top10 si chiude con Rui Orlando feature Dream Boyz in “Da Só“.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Aprile 2019

  1. Myriiam feature Badoxa – Pára com Isso
  2. Djodje – Blindado
  3. DJ Pausas & DJ Palhas feature Alirio & Lil Saint – Prometo
  4. Puto Português – Giza
  5. Shellsy Baronet feauture Filho do Zua – Qualé
  6. Mr. Benny – Je Taime
  7. Edgar Domingos – Já Não Te Conheço
  8. Az Khinera – Amigas
  9. Camy Breezy feature Os Bem Quent´s – Deixa Agarrar
  10. Rui Orlando feature Dream Boyz – Da Só