Classifica canzoni kizomba Gennaio 2019, le hit del momento

1383

Classifica canzoni kizomba Gennaio 2019, le hit del momento

Brano top del mese è “Halison paixao” di Alma Gêmea feature Filho do Zua. Sul podio anche Ivan Alekxei e Neuza con Michel Montrond

Musica d’autore come non mai in questa prima classifica del 2019. La chitarra classica introduce il brano primo nella Top 10 di Gennaio. Parliamo di “Halison paixao” di Alma Gêmea feature Filho do Zua. Un duetto molto ben riuscito arricchito delle immagini del videoclip a cura di C R Boy che ha ottenuto in meno di un mese 1 milione le visualizzazioni. Dolci le parole come nel ritornello “È per te che vivo io, è per te che ho vissuto noi”. Per gli amanti della kizomba tradizionale possiamo consigliare la seconda posizione con Ivan Alekxei che il 13 gennaio ha pubblicato “Nosso passeio”. Anche in questo caso è l’amore a trionfare: una tranquilla passeggiata lungo il viale alberato e un abbraccio che vale più di mille parole. Il podio si completa con un’altra grande interprete musicale. Parliamo di Neuza che in questo nuovo anno ha lanciato con Michel Montrond “Subi cutelo”. Il brano semba appartenente all’album “Badia di Fogo” si mostra fin dalle prime note di altrissimo profilo artistico per due voci di prim’ordine.

Restiamo sulla stessa linea musicale e scendendo di una posizione andiamo a gustarci l’ultima produzoine di Paulo Flores “Révellion”, brano uscito a fine 2018 e ancora privo di un videoclip. Altra novità è quella di Rayssa, una nuova voce molto interessante che andiamo ad apprezzare in “Amor do barrio” per tutti gli innamorati. Molto suggestivo anche il video dai toni grigi che si alternano ai colori del paesaggio con l’abito rosso della protagonista che balza all’occhio e che ne esalta tutta la bellezza. C’è spazio in sesta posizione per il brano zouk di Ready Neutro & Rivas “Só Teu” che ha visto la partecipazione di Jay Wime e a seguire “Te Entreguei” ultima novità firmata Yola Semedo. In coda alla Top 10 troviamo la tarraxa di Mylson “Bad boy”, brano che sarò molto apprezzato dai ballerini di urban kiz e “Embrião” di Sabino Henda per un incredibile tuffo nel passato. Un evergreen che non passerà di certo inosservato…

Top 10 kizomba, le più belle canzoni di Gennaio 2019

  1. Halison Paixao – Alma Gêmea ft. Filho do Zua
  2. Ivan Alekxei – Nosso Passeio
  3. Neuza feature Michel Montrond – Subi Cutelo
  4. Paulo Flores – Révellion
  5. Rayssa – Amor do Bairro
  6. Ready Neutro & Rivas feature Jay Wime – Só Teu
  7. Yola Semedo – Te Entreguei
  8. Tchobolito Mrpapel feature Puto Portugues – A Dona
  9. Mylson – Bad Boy
  10. Sabino Henda – Embrião