Classifica canzoni Kizomba Agosto 2021, top hit del momento

389

mena

Il brano di Nelo Ranger e Yuri Da Cunha in vetta alla classifica di Agosto, sul podio anche Yasmine e Anna Joyce

Per gli amanti della musica tradizionale Kizomba questo mese di agosto vediamo in vetta un brano frutto della collaborazione tra Nelo Rangel e Yuri da Cunha. Dal titolo “Mena” il singolo uscito lo scorso 6 agosto presenta anche un videoclip dove viene messa in evidenza la bellezza di una donna che viene dipinta su tela. Due protagoniste al femminile completano il podio. La prima è Yasmine che per É-Karga Music Ent. canta “Pega nha mon“, una produzione Badoxa & Tò Semedo e videoclip a cura di Wilsoldiers. La seconda è Anna Joyce che propone “Eu Esperei“, un brano da brividi dove apprezzare tutte le sue doti canore e che fa parte dell’album “Anna”. Prodotto da Dino Ferraz e Mauro Almeida (Bony), musica e testo della Joyce con Dino Ferraz vanta la partecipazione di Apolinário alla batteria, Wilder Amado alla chitarra e basso, Texas alla chitarra, Miqueiras Ramiro alle tastiere e piano e Yasmane Santos alle percussioni. Il video è sotto la sapiente regia di Kim Praise.

Dalle suggestioni musicali della Joyce passiamo all’ultimo single di Miguel MassassiMágoas” prodotto da Kizomba da boa. In quinta posizione troviamo “Ainda Existe Paixão” dove Rui Orlando si trova in compagnia di Euclides da Lomba per un motivo molto sentimentale, per i più romantici amanti del genere e ottimo anche per il solo ascolto.

Cambio beat per entrare in “Agarra Só” a cura di Dj Ary, per gli amanti del genere zouk mentre a seguire troviamo il talentuoso Maikel Lopez che interpreta “Flor Palida“, il tema di Polo Monanez (originariamente di genere bachata e poi salsa cantato da Marc Anthony) in collaborazione con Dj Venot.

In ottava posizione troviamo “Maria Que Mata” di Claudio Blackman mentre una posizione più in basso scopriamo la hit di FelishiaBye bye” per Stizo Music. Scritto da Felishia e Edgar Domingos e prodotto da Boper presenta un clip dove viene proposta una coreografia di Yurca (Juicy) della Lirios Beauty interpretata da Mii Guedes e Any_Kingzzz. Chiudiamo la top 10 del mese in compagnia di Liriany per Kizomba Da Boa che canta “De Longe“.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Agosto 2021

  1. Nelo Rangel ft. Yuri da Cunha – Mena
  2. Yasmine – Pega nha mon
  3. Anna Joyce – Eu Esperei
  4. Miguel Massassi – Mágoas
  5. Rui Orlando Feat. Euclides da Lomba – Ainda Existe Paixão
  6. Dj Ary – Agarra Só
  7. Dj Venot Ft. Maikel Lopez – Flor Palida
  8. Claudio Blackman – Maria Que Mata
  9. Felishia – Bye Bye
  10. Kizomba Da Boa feat. Liriany – De Longe