Classifica canzoni Kizomba luglio 2023, top hit del momento

331

jo panham

Mr. Carly con “Djo Panham” in vetta alla classifica di luglio 2023, sul podio anche Lisandro Cuxi e Rick Boy

Il mese di luglio per la classifica kizomba segna il ritorno di Mr. Carly con il nuovo singolo “Djo Panham“. Lo abbiamo già conosciuto più da vicino nella recensione su queste pagine il pezzo per My Vibe Music. Prodotto da Puto X è stato scritto da Mr. Carly & Mário Herman accompagnata alle chitarre da Dodas Spencer mentre il colorato videoclip è stato diretto da BlackRose. Seconda posizione per “Limbisa” di Lisandro Cuxi in kriolu version. Scritto con Loreta Kba è stato composto da Lisandro Cuxi, Aznar Zahora, Yannick Mudingayi, Franck-Cliff Jean, Haïlé Dästa, Jorge Almeida, Elji Beatzkilla. Si avvale di un videoclip a cura di Rodtaumata dove possiamo ammirare la partecipazione speciale della modella Adosreis. Il podio si completa con “Pa Tudo Tempo“, l’ultimo singolo di Ricky Boy per Broda Music Lda. Nel video realizzato da Outside films protagonisti Juju Pereira e Constantino Brito. Nel testo c’è anche la firma di Djodje Marta e Gerson Marta.


PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaFy974Ue55CFs7BM0Z3CiHB

Dal beat subito molto coinvolgente “Coisa Doida” di Papetchulo Mwata feat. Kota Manda. Una kizomba elettronica molto piacevole per i ballerini amanti del genere. In quinta posizione troviamo una nuova produzione Kizomba Da Boa in “Nakotika“. In questo nuovo progetto hanno preso parte Chilima, Amélia Mendes, Flash Mukoma, Nayara, Lyon Patikissa, Tshine Elcey & Harmyn. Nel videoclip della Tp filmes troviamo le ballerine Marieth e Castanha.

Le note del pianoforte suonato da Veftx Beatz introduce “Forti Tchora“, dolce kizomba cantata da Tony Fika feat. Lavvy per TF Music. Molto apprezzabile il coro del ritornello. L’incantevole voce di Elsy ci porta verso un nuovo calibro musicale dal titolo “Sintonia“. Accompagnata alla chitarra da Dodas Spencer questo singolo vede come produzione Mr. Carly | DonVa (Dreams.lab) mentre il video è diretto dalla Dangerous Films e vede la partecipazione del modello Patrick Monteiro.

Molto originale e di atmosfera la kizomba “Linda” cantata da Soarito per la Shalom Beatz. Kim Praiise si è occupato della realizzazione del video dove spicca la presenza della modella Elizandra Nascimento. Chelsea Dinorath e Edgar Domingos si sono occupati della composizione di “Traços” per Teo No Beat. Un sound molto apprezzabile già dal primo ascolto e accompagnato dal clip di Silvio Moreira.

Per completare al meglio questa nuova playlist spiccatamente estiva come non scegliere un travolgente brano Afro House come “Pipoca“? Protagonista è Jey V con gli arrangiamenti di Music Stage, Eliana Barros, Etyn Creative Agency, Portugal Active Habito’s Lodge, Kylla Barber, ZN market, VDR, Mak. Il video è stato realizzato da Johel Almeidache immortale momenti di festa e spettacolo.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di luglio 2023

  1. Mr. Carly – Djo Panham
  2. Lisandro Cuxi – Limbisa (Kriolu Version)
  3. Ricky Boy – Pa Tudo Tempo
  4. Papetchulo Mwata feat. Kota Manda – Coisa Doida
  5. Kizomba Da Boa, Chilima, A.Mendes, Flash, Nayara, Lyon, Tshine & Harmyn – Nakotika
  6. Tony Fika feat. Lavvy – Forti Tchora
  7. Elsy – Sintonia
  8. Soarito – Linda
  9. Chelsea Dinorath ft. Edgar Domingos – Traços
  10. Jey V – Pipoca