Mena, il nuovo singolo di Nelo Rangel ft. Yuri da Cunha

427

Lo scorso 6 agosto abbiamo apprezzato “Mena“, il singolo frutto della collaborazione tra Nelo Rangel e Yuri da Cunha. Premiato nella nostra top 10 di agosto 2021 questo brano semba è stato prodotto da Silvia Music Studio & Simba Castle & Sevan tu Sevana Eventos. Il suo videoclip da oltre 30mila visualizzazioni su YouTube è stato realizzato da Muteruco e si apre come con una suggestiva intro cantata a cappella.

Il beat è di quello amato dai cultori delle origini con il sax che gli da un tocco di magico. L’artista dipinge su tela la bellezza di questa fanciulla dallo sguardo intenso e le linee morbide e sensuali. Un super classico da non lasciarsi sfuggire per l’ascolto e per un ballo raffinato.

Per gli amanti di Yuri da Cunha possiamo indicare altri sui grandi successi che abbiamo già raccolto per voi su Lakizomba. Come non ricordare “De Alma Na Paixão” realizzata con C4 Pedro o il singolo tratto da sul album “O interprete” ovvero “Gago” o ancora un grande evergreen con Maya Cool in “Ancoró“.

Nelo Rangel - Mena ft. Yuri da Cunha