Classifica canzoni Kizomba Aprile 2020, top hit del momento

588

Il doppio singolo di Yuri da Cunha in vetta alla top10 del mese. Sul podio anche Dynamo con Jennifer Dias e Jasmine

Yuri Cunha torna con un doppio singolo (Joia Rara + Muenho Uami) che è inserito nel contesto cinematografico. Dal 19 aprile il videoclip diretto da Prince Agete che ha parlato del progetto: “Una mia idea quella di trasformare il videoclip in uno stile cinematografico. Ho scritto la sceneggiatura con Yuri. Il mio obiettivo dare allo spettatore la possibilità di viaggiare con la propria immaginazione. Un modo per scavare nel passato dove c’è una tradizione o cultura quasi dimenticata”. La pellicola che sarà registrata nel 2022 vedrà la partecipazione di altre stelle, alcune come Micaela Reis, Sharam Diniz e Fredy Costa sono state già invitate a partecipare. La vetta è tutta sua.

joia rara yuri da cunha

In seconda posizione troviamo il duetto tra Dynamo e Jennifer Dias in “Vale Pena“, una produzione di Elji Beatzkilla e che rientra nell’album “Indipendent”. Chiudiamo il podio con Yasmine e la sua voce incantevole. Il suo ” Quem é?” è un singolo introspettivo e dal sound molto accattivante. Anche il clip è molto bello da vedere con i fiori che restano una costante nello scenario. C’è anche una sorta di coreografia molto soft e anche la scelta di abiti e colori appare molto trendy per una kiz molto “patinata” e gradevole.

Proseguiamo tra super calibri di Aprile con l’inconfondibile voce di Mika Mendes in “Segredo“. L’artista capoverdiano è stato protagonista lo scorso venerdì sulla sua pagina Instagram con un concerto dal vivo. Per gli amanti della kizomba “da banda” è uscito ieri “Kizomba no Pé” il nuovo singolo di Filho do Zua, tra i più raffinati del momento.

Per gli amanti del ghetto zouk abbiamo inserito “Maluca“, un progetto di DJ KP ft Edgar Domingos, Mané Galinha, Mylson & Mendez mentre una posizione più in basso la romantica kiz di Ronaldo Fernandes in “Te Amo“, un progetto in collaborazione con dj Circuito.

Tra le novità di aprile troviamo l’ultima di Doa, “Kit do momento” tratto dall’album “Etapas”. Alla scoperta di questo nuovo artista che non abbiamo ancora mai menzionato nelle nostre recensioni. In nona posizione c’è “Vai Embora” di Carlos Vagner ft. Mirela mentre la chart si chiude con “Sodadi Bo” di Khaly, un brano e una voce che vi farà sognare.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Aprile 2020