Ivan Alekxei “Nosso Passeio”: il video del nuovo singolo semba

279

“Nosso Passeio” è il nuovo singolo di Ivan Alekxei pubblicato nel video il 13 gennaio. Il protagonista vede arrivare una bella fanciulla in bicicletta ed è subito colpo di fulmine! Il brano semba, secondo classificato nella top10, è contenuto nel suo nuovo album “Meu Chão” (“La mia terra”), completamente acustico dove poter apprezzare tutte le qualità del musicista.

Un gradito ritorno alle radici Kizomba – Semba come si può assaporare a partire da questo brano. Tra sorrisi e dolci abbracci nasce una storia nel verde e nella semplicità della vita come può essere una colazione “salutista” sul prato, tra prodotti della natura.

Ivan Alekxei

Il CD contiene 13 tracce musicali che sono state costruite in due anni e mezzo di lavoro partendo dalle basi realizzate in Angola grazie a Chico Viegas e in giro per il mondo alla ricerca di altri suoni. Da sottolineare in questa raccolta la partecipazione di Kyaku Kyadaff e il suo concerto del prossimo 9 marzo accompagnato da Banda Maravilha. Un album dove l’artista angolano ha voluto dare importanza alla qualità e al messaggio, un lavoro dove lui stesso ha riferito essersi messo alla prova.

Per chi volesse ascoltare altri imperdibili brani sulla nostra piattaforma segnaliamo “Amor à Primeira Vista“, “Vem Provar” realizzata con Halison Paixao. E ancora “Meu kota” e la collaborazione con Livongh in “Quem Nunca Errou“.