Kizomba Hits 2016 – The Best Songs of the Year

820


Kizomba Hits 2016 – The Best Songs of the Year

C4 Pedro feature Agir – Estragar (MARZO)
Matias Damásio feature Héber Marques – Loucos (GENNAIO)
Puto Português – Kudila Kuami (NOVEMBRE)
Dicklas One feature Edmásia – Me Cuias Bwé (LUGLIO)
Nelson Freitas feature Loony Johnson – That’s Why I Love You (DICEMBRE)
Mika Mendes ft Djodje – Eu quero (AGOSTO)
Baller Boyz – Mais Um Coche (OTTOBRE)
Nelson Freitas – Beautiful Lie (MAGGIO)
Belarmino – Sem Cabeca (GIUGNO)
Crystal Tavares – Tudo Pikenas (SETTEMBRE)
Calema – Dá-me Dá-me (APRILE)
Holijone – Saudades (FEBBRAIO)

Kizomba Hits 2016

C4 Pedro feature Agir – Estragar - Classifica Kizomba Marzo 2016
Estragar di C4 Pedro è il brano primo classificato nella Kizomba Hits 2016

Ecco in carrellata le 12 super Kizomba Hits 2016 dell’anno uscite sul portale Lakizomba. Ognuna ha già conquistato rispettivamente il primo posto in uno dei mesi (classifica viene indicato tra parentesi di quale si tratta). La classifica finale tiene conto sia della musica che del video (quasi tutti hanno il un video clip di supporto).

L’ordine è stato realizzato secondo il gusto personale dello staff del portale ma non vuole sminuire nessuno dei 12 “capolavori” del 2016.

Partiamo dalla vetta dove troviamo C4 Pedro con il suo “Estragar”. Ritmo travolgente per una delle voci più famose del panorama internazionale con la preziosa collaborazione di Agir.

Un brindisi con questa accoppiata per una 2017 pieno di emozioni e divertimento!

Un ex equo in seconda posizione con due voci uniche del panorama kizomba come Matias Damasio e Puto Português. Il primo (dove ha collaborato Héber Marques) si aggiudica il best video dell’anno fatto di ambientazioni da favola che fanno da contorno alla meravigliosa storia d’amore descritta. Il secondo emoziona in un susseguirsi di immagini di storia quotidiana e live in un semba di assoluto livello.

Quarta posizione per “Me Cuias Bwé” di Dicklas One con video ambientato in due location. La prima sulla spiaggia e dove i protagonisti ricordano un set fotografico con Dicklas One in compagnia di una modella bionda.

Seguono due grossi calibri del panorama ovvero Nelson Freitas e Mika Mendes entrambi in compagnia, il primo di Loony Johnson, il secondo di Djodje. A tutta tarraxa il brano che ha spopolato ottobre ovvero Mais Um Coche dei Baller Boyz mentre Nelson Freitas torna nuovamente con Beautiful Lie (video ancora assente).

Tra le hits del 2016 non dimenticheremo Belarmino con “Sem Cabeca” altro brano molto curato sia nel beat che nel video.

Per gli amanti della kizomba i meravigliosi scenari (anche in 4K) di Capo Verde in “Tudo Pikenas” di Crystal Tavares, per un viaggio molto suggestivo …

Chiudiamo come uno dei gruppi rivelazione del 2015 e ben operanti anche in quello uscente, i Calema con “Dá-me Dá-me” e Holijone con “Saudades”.

I nostri migliori auguri di buon anno da parte della Redazione di Lakizomba.it

I video musicali presenti su LaKizomba.it – Classifica dell’anno possono essere votati senza bisogno di registrarsi.