Kizomba 2018, classifica agosto

760

Nella classifica kizomba Agosto 2018 prima posizione per Trigo Limpo feature Neide Sofia & Hélio Baiano con Fortex Tarraxus. Le hits del mese

Nel mese più caldo, nel cuore dell’estate non poteva mancare una hit molto hot. Parliamo di “Forte Tarraxus”, brano dei Trigo Limpo con Neide Sofia & Hélio Baiano. Si tratta di una tarraxina molto sensuale come traspare anche dal video. Di tutt’altro genere la seconda posizione dedicata agli intramontabili romantici. “Enquanto N’Respira” è la grande attesa che Dynamo ci fa vivere in video e parole. Il frutto dell’amore che prendere corpo, il soffio di una nuova vita che si fa sempre più presente e che ancor prima di essere abbracciata viene già profondamente amata …

Sul podio le suggestive note di “Africa tabanka povo” di Eneida Marta nel remix di Dj Fabinho. Un brano che vi invitiamo ad ascoltare nella sua versione originale. Scendiamo di una posizione per trovare “Nosso“, brano zouk di Daniela Ramos in collaborazione con dj Chu e che porta la firma di Mr. Carly nel suo testo. Proseguiamo con il semba di Kyaku Kydaff feat Chico Viegas dal titolo “Intermitentes da memoria” uscito in questi giorni e quello di Robertinho in “Massoxi” che sarà di certo molto apprezzato dagli amanti della musica tradizionale. Ma le novità non finiscono qui…

Infatti c’è spazio pel “Deixa-me tocar” di Kido Semedo e a seguire il nuovo singolo di Yudi Fox “Adoço” contenuto nella sua ultima raccolta “Introduçao”. La classifica si conclude con due perle: la prima è un remix di “Pleine lune” tutta musicale a cura di dj Malick, la seconda rappresenta un viaggio nel passato con Eddy Tussa in “Sembar in violao” brano del genere semba contenuto nell’album “Grandes Mundos”.

Classifica Kizomba Agosto 2018: Hits Top 10 del momento

  1. Trigo Limpo feature Neide Sofia & Hélio Baiano – Fortex Tarraxus
  2. Dynamo – Enquanto N’Respira
  3. Eneida Marta – Africa Tabanka Povo (remix dJ Fabinho FM)
  4. Dj Chu feature Daniela Ramos – Nosso
  5. Kyaku Kyadaff feature Chico Viegas – Intermitentes Da Memoria
  6. Robertinho – Massoxi
  7. Kido Semedo – Deixa-me tocar
  8. Yudi Fox – Adoço
  9. Dj Malick – Pleine Lune (remix Key 12A)
  10. Eddy Tussa – Sembar com violão

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Kizomba Agosto 2018 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5).