Classifica canzoni Kizomba Marzo 2020, top hit del momento

838

Tó Semedo conquista la vetta di marzo 2020 con “A tua boca”. Sul podio anche Lil Saint e Landrick, tutte le novità kizomba del momento

Nuova classifica kizomba per marzo 2020, ecco le novità di questo mese. Partiamo dal successo di Tó Semedo con “A tua boca”. É-Karga Music Ent. presenta questa produzione di Badoxa per gli amanti della kizomba romantica. Nel video diretto da One Movie presente Philipa Semedo. Proseguiamo con la strepitosa voce di Lil Saint che torna in auge con il brano pubblicato lo scorso gennaio “Não Somos Iguais“. Supportato egregiamente da Arieth Feijo vi farà trascorrere minuti dove è lecito sognare … Chiudiamo il podio della top 10 con “Contigo é para sempre“, hit di Landrick uscita lo scorso 15 marzo. Brano introspettivo molto forte dalla EC Films dal beat semba e il supporto di José al piano, Max alla chitarra e Rendy Gouveia al benjo. Storie di vita quotidiana, dalla miseria della gioventù alla realizzazione lavorativa e in amore. L’amore e i valori del passato che fanno scuola per il presente.

C’è la firma di Yudi Fox nell’ultima hit di Débora. In “Na Minha Vida” duetta con Nadya per una kizomba dalle dolci venature tutte femminili. Proseguiamo con le note del piano che aprono alle voci di Érica Boaventura e Yasmine, incantevoli artisti e dalla voce di assoluto spessore. Non a caso parliamo di un progetto firmato T. Doumergue, Badoxa e Tò Semedo per É-Karga Music Ent. e l’immancabile regia di Wilsoldiers. Tra passato e presente “Escolho-te a ti” è una grande storia di amicizia.

Cambiamo genere e buttiamoci nel ghetto zouk con Valdez Pires e Sérgio che cantano “Estou A Sentir“, una produzione Mayoral e mix a cura di Vorbiz. In questi giorni è uscita anche la nuova canzone di Ronaldo FernandesEu quero saber“. Voce imponente già dalla prime note di questo celebre brano in questa nuova versione kiz dal beat moderato. Amici della Tarraxa c’è spazio anche per voi con Verbo che con Konstantino ha lanciato “Ta tipo” tratto dall’album “A receita“. Chiudiamo con “Tenho Mulher” di Miguel Massassi e “Dá me a tua Mão” di Carlos Vagner, quest’ultimo dal videoclip e atmosfera creata molto originale.

to semedo a tua boca

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Marzo 2020

  1. Tó Semedo – A tua boca
  2. Lil Saint feat Arieth Feijo – Não Somos Iguais
  3. Landrick – Contigo é para sempre
  4. Débora feat Nadya – Na Minha Vida
  5. Érica Boaventura feat Yasmine – Escolho-te a ti
  6. Valdez Pires ft. Sérgio – Estou A Sentir
  7. Ronaldo Fernandes – Eu Quero Saber
  8. Verbo ft. Konstantino – Ta Tipo
  9. Miguel Massassi – Tenho Mulher
  10. Carlos Vagner – Dá me a tua Mão