Classifica Kizomba Ottobre 2016 – Ranking Top 10 Best Music October

947

Classifica Kizomba Ottobre 2016 – Ranking Top 10 Best Music October

Baller Boyz - Mais Um Coche
Baller Boyz con Mais Um Coche ottiene il primo posto della Classifica Kizomba Ottobre 2016

1) Baller Boyz – Mais Um Coche
2) Jedy Blindado featuring Edsong – És a Tal
3) Anna Joyce – Mandem mais bocas
4) Shellsy Baronet – Don’t Break My Heart
5) Adens Jr – My African Queen
6) Zimous David – Evita So
7) Raҫa Elite – Cajú
8) Yola Semedo – Don’t Doubt (disco remember)
9) Ary – Comadre (Semba)
10) Alia Diamante – Me Descontrola

Classifica Kizomba Ottobre 2016

Nelle nuova classifica Kizomba del mese di Ottobre 2016 trionfa la tarraxinha con il brano “Mais Um Coche” dei Baller Boyz che conquistano la prima posizione. Nel video, realizzato dal Rhoder Entreternimento, si alternano le immagini del gruppo a quelle di ballerine che mostrano alcuni movimenti tipici di questa danza. Ritmo travolgente sicuramente apprezzato da tutti i ballerini del genere urban e tarraxa.

Seconda posizione per Jedy Blindado featuring Edsong in “És a Tal”. Anche in questo caso un brano che sarà molto gradito dagli amanti dello stile fusion. Un duetto ben riuscito corredato da un video altrettanto ben curato diretto da Heroimage & Zk. Podio anche per Anna Joyce con “Mandem mais bocas”. Questa volta un brano kizomba che fa seguito all’album sempre del 2016 dal titolo “Ja nao combina”.

L’abbiamo già apprezzata con Zander, Shellsy Baronet entra anche nella Top 10 di Ottobre questa volta con il brano prodotto da DXN Beatz dal titolo “Don’t break my heart”. Quinta posizione per “My African Queen” di Adens Jr mentre in sesta “Evita so” di Zimous David con un singolo uscito in questa primavera.

Ghetto Zouk per la settima posizione dove troviamo “Cajù” il brano di Raça Elite e molto appetibile per show e workshop urban. Non a caso la copertina è tutta per Albir Rojas e Sara Panero.

Tradizione e semba nei brani che coprono l’ottava e nona posizione della classifica Top 10. Nel primo caso troviamo Yola Semedo con “Don’t Doubt”, brano molto apprezzato del 2011; nel secondo la voce di Ary nel singolo “Comadre”, un must per gli amanti del genere. Chiudiamo nel migliore dei modi con Alia Diamante e il suo “Me Descontrola”, brano tarraxinha, una produzione Kingman audio.

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Ottobre 2016 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5).