Classifica canzoni Kizomba Ottobre 2021, top hit del momento

457

posa zara williams c4 pedro

C4 Pedro con Zara Williams in vetta alla classifica di ottobre 2021, sul podio anche G-Amado e O.C x Daduh King

Nuova classifica kizomba con le migliori hit del mese. Protagonista di ottobre la super hit di C4 Pedro in compagnia di Zara Williams. Dal titolo “Posa” abbiamo già avuto modo di conoscere in questo portale il brano distribuito in Portugal da Sony Music Entertainment Portugal. Un duetto che cattura al primo ascolto e che ha un beat molto appetibile per gli amanti della kizomba elettronica, il suo video ha da poco superato 500mila visualizzazioni su YouTube. In seconda posizione un nuovo singolo di G-Amado. “Friendzone” è prodotto da Dreambitz e conferma lo stile molto appetibile di questo artista che sforna sempre brani “riempipista” con il suo sound magico. Il podio si chiude con questa produzione Mais Kizomba per tutti i kizomberi romantici. Parliamo di “I love you” di O.C x Daduh King dove nel clip di Bruno Ribeiro è presente Pedro Monteiro.

Tra le novità del mese troviamo anche un brano tarraxinha che farà scatenare tutti i ballerini di questo stile. Realizzato da Chefe Rud ft. Ely Renatos dal titolo “Me Arrasta” trova un clip a cura della Shinobi Vision dove i protagonisti di scatenano in pista.

Altro nuovo brano kizomba molto delicato è “Não Vou Deixar” frutto della collaborazione tra Keura Albano e Andredson Keys mentre in sesta posizione Sissy si va apprezzare con il brano “Vai” per Symanic Productions. Scritto dalla stessa cantante di fa accompagnare alla chitarra da Tino MC, mix Marco Silva.

Da non perdere “Maningue Doce” di Mika Mendes con Claudio Ismael in questa produzione di Elji Beatzkilla mentre una posizione più in basso troviamo Nelasta Mahema feat. Idanny Miguel in “Dalila“. Per gli amanti del genere semba consigliamo l’ascolto di “Cebola” di Nelo Rangel mentre la top 10 si chiude sulle note di “Fumar Lenha“, il nuovo romantico singolo di Duas Almas.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Ottobre 2021

  1. Zara Williams feat. C4 Pedro – Posa
  2. G-Amado- Friendzone
  3. O.C x Daduh King – I Love You
  4. Chefe Rud ft. Ely Renatos – Me Arrasta
  5. Keura Albano feat. Andredson Keys – Não Vou Deixar
  6. Sissy – Vai
  7. Mika Mendes X Claudio Ismael – Maningue Doce
  8. Nelasta Mahema feat. Idanny Miguel – Dalila
  9. Nelo Rangel – Cebola
  10. Duas Almas – Fumar Lenha