Classifica canzoni Kizomba marzo 2022, top hit del momento

415

como antes matias damasio

In vetta alla classifica di marzo il nuovo brano di Matias Damasio, sul podio anche Josslyn e Mr. Carly con Neyna

Il mese di marzo è segnato dal grande ritorno musicale di Matias Damasio che ci farà emozionare con il brano uscito in questi giorni “Como antes“. Scritto e composto dallo stesso artista e prodotto e arrangiato da Marcus Costa con Henrique Garcia alla chitarra mostra le difficoltà di una relazione che fa soffrire entrambi dopo tanti bei trascorsi assieme. Nel video prodotto da OneMovie però c’è anche la forte comprensione di avere sbagliato e di essere pronti per ricominciare. “Prendi le tue cose e vieni a vivere nella mia vita, sembri tutto ciò che ho sognato, voglio essere felice con te” tra i versi di questa melodia dedicata ai kizomberi romantici. In seconda posizione apprezziamo il nuovo brano di JosslynRelembrar“. Da beat moderato la clip realizzata da Digital Motions mostra la protagonista dipingere su tela un modello che finirà per diventare più che una presenza artistica. Prodotto da Badoxa per É-Karga Music Studios la storia metterà a dura prova la protagonista colpita da una forte gelosia per quello che voleva fosse il suo compagno. Ma si sa in amore quando si vuole tirare troppo la corda … Il podio di chiude con una produzione Mr. Carly con Neyna. Dal titolo “Papi” questo nuovo singolo appare molto solare e dal beat moderno e moderato. Molto curato il videoclip grazie al sapiente lavoro di Black Rose che ha fatto una scelta molto accurata di trame dell’abbigliamento, accostamenti cromatici sempre molto puliti e di gradevoli.

PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaFVSqKXKPl5al6CMDSw_-_q

Tra le novità del mese andiamo ad apprezzare “Celebrar” di Ed Ramiro in compagnia di Button Rose. Si tratta di una kizomba più vicina alla tradizione dove l’amore è al centro del tema. Si celebra infatti un matrimonio, tra sorrisi e grandi emozioni, una danza per celebrare questo momento unico.

Quinta posizione per Lejemea Ft. Leo Pereira in “Ka Bu Bai” scritto dai due artisti e prodotto da Lejemea Productions. Una kizomba molto soft ed orecchiabile che vanta il video a cura della Digital Motions dove i protagonisti vengono colpiti da una modella in abiti eleganti che sfila con grazia davanti loro.

Tra i graditi ritorni troviamo anche Don Kikas che propone la sua incantevole ballad “Meu Paraíso” che è una dedica alla sua amata. “Sei il mio paradiso, sei il mio sole mattutino risplendi nella mia vita con la tua luce” ripete nella strofa mentre il video prodotto e realizzato da BlackRose immortala il duo nella quotidiana immersi nella natura e nella danza kizomba.

Tá Dificil Confiar” è il nuovo singolo di Santos Prince con Pipah prodotto da 21VS Studio molto orecchiabile dal primo ascolto mentre per i grandi protagonisti di questo genere ritroviamo anche Dynamo che propone “Mad Love“. Prodotto da Dynamo & Elji Beatzkilla e scritto dallo stesso Dynamo si propone come una kizomba elettronica dal beat moderato mentre nel video di BlackRose troviamo la modella e ballerina Mii Guedes come protagonista.

Per gli amanti del genere tarraxinha consigliamo l’ascolto di “Children of Kizomba” a cura di Dj Bodysoul, un bel pezzo da ascoltare e ballare per tutti gli amanti di questo stile. La playlist di completa con la carica esplosiva delle As Patrulha Pata in “Tó Bem Tesa na Pissa Dele“, brano Afro House che vi smuoverà decisamente dal divano.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di marzo 2022

  1. Matias Damasio – Como Antes
  2. Josslyn – Relembrar
  3. Mr. Carly feat. Neyna – Papi
  4. Ed Ramiro feat. Button Rose – Celebrar
  5. Lejemea Ft. Leo Pereira – Ka Bu Bai
  6. Don Kikas – Meu Paraíso
  7. Santos Prince feat Pipah – Tá Dificil Confiar
  8. Dynamo – Mad Love
  9. Dj Bodysoul – Children of Kizomba
  10. As Patrulha Pata – Tó Bem Tesa na Pissa Dele