Musica Kizomba 2018 – classifica dei brani più famosi

1288

Quali sono state le 12 hits migliori del 2018? La classifica dei brani top 10 del mese. Djodje e Cuca Roseta in vetta

Un altro anno tra le hits kizomba è andato via. Cosa ricorderemo di questo 2018? Nelle 12 super hits che hanno conquistato ciascuna una vetta ricorderemo brani kizomba ma anche tarraxinha, semba con grandi nomi che hanno reso unica anche questa classifica. Calde sonorità sia quella che conquista la seconda posizione ovvero Trigo Limpo feature Neide Sofia & Hélio Baiano in “Fortex Tarraxus” ma anche quella del brano “Ngombelamento” di Edivaldo Prince feature Paulelson & DJ Nelasta.

Conquista il titolo di miglior brano 2018 “Vamos fugir” ovvero quello realizzato da Djodje e Cuca Roseta. Ha funzionato non solo in termini di originalità assoluta il singolo che unisce il beat della kizomba con il fado. Bene anche il duetto che conquistò tutto nella classifica di febbraio, ovvero quello tra Badoxa e Yasmine in “Já não sei”.

Djodje e Cuca Roseta primo posto nella Top10 ottobre con Vamos Fugir

Abbiamo nominato in principio dei grandi nomi che hanno conquistato le vette dei vari mesi. Tra questi non possiamo dimenticare da quelli più vicini alla tradizione come Matias Damasio in “Semba no pe” a Don Kikas in “Volta”. Tra i duetti invece abbiamo da ricordare quello tra Jennifer Dias e Mika Mendes così come quello tra Grace Evora e Dynamo. A dicembre anche un grande ritorno nelle classifiche con il nuovo album. Parliamo di Atim che in passato ci ha deliziato con tanti brani kizomba che hanno riscosso grande successo per gli amanti dell’elettronica e genere zouk.

Di seguito la classifica delle più belle kizombe 2018 ricordando che l’ordine è frutto del gusto personale della redazione Lakizomba e non vuole in alcun modo minimizzare i grandi successi che rappresentano tutti e dodici i brani che sono linkabili e ascoltabili anche singolarmente.

Kizomba Hits 2018