Jennifer Dias feature Mika Mendes – Acerta

341


Jennifer Dias Mika Mendes top 10 classifica kizomba maggio 2018Ha conquistato la vetta di maggio 2018 il nuovo singolo di Jennifer Dias e Mika Mendes. “Acerta” è un singolo kizomba molto orecchiabile già del primo ascolto.

Beat moderato e video a cura di Rod Taumata che ha immortalato paesaggi da sogno. C’è tanta volta d’estate, di mare, di far festa con gli amici.

Non c’è bisogno di presentazione per i due artisti che in più occasioni hanno trovato spazio tra i nostri brani selezionati.

Jennifer Dias la possiamo ricordare con i più recenti successi di “Sentimento Incrivel” e nelle collaborazioni con Dabanda e Taliixo Beatz ma anche dei brani che l’hanno resa popolare da “Love U” a “Deixam em paz”, da “I need you so” al remix di “Sorry”, il planetario successo di Justin Bieber.

Mika Mendes ha addirittura due pagine di brani per conoscerlo meglio. Se vi è piaciuto questo duetto possiamo consigliarvi quello con Neuza in “Cindarella Remix” mentre pescando nel passato non possiamo non ascoltare “Maluka” dove ha collaborato con Elji Beatzkilla e Atim. Anche “Apaixonado” realizzato con Claudio Ismael e “Eu quero” con Djodje non sono da meno.