Classifica canzoni Kizomba febbraio 2023, top hit del momento

421

matias damasio live

In vetta alla classifica kizomba di febbraio Matias Damásio con “Magui”, sul podio Jennifer Dias e Deejay Telio con Yasmine

La magica musica di Matias Damásio conquista la classifica kizomba di febbraio 2023. Si chiama “Magui” il brano prodotto da Teo no beat per Arca Velha e disponibile in Lyric video. Una raccomandazione alla sua amata di cercare una persona come lui che non ha molto ma ha un lavoro e amore da donare. Di fare attenzione a questo mondo fatto di tante illusioni e che potranno farla piangere. Seconda posizione per Jennifer Dias ha il 1° febbraio ha lanciato “Petit Bisou” con musica e video a cura di Rod Taumata. Il ritornello gioca sul piccolo bacio che invita a dare. All’interno della casa e nello spazio si balla con la protagonista che appare con degli occhiali dalla montatura fluo e vestita con un abito scuro alternato a uno verde decisamente più femminile ma anche in uno sgargiante top fucsia. Chiudiamo il podio in compagnia di Deejay Telio con Yasmine in “Solteiros” per SAFEntertainment. Il brano ha in 12 quasi raggiunto 1 milioni di visualizzazioni con il suo videoclip su YouTube, scritto e girato da Vinum.

PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaHMptVZFIIX5qurrBpXe5qS

Tra le novità del mese indichiamo Hélvio Vidal di Não Mereces ft Dj Patrick che sarà molto apprezzato dagli amanti del genere tradizionale. Sta andando molto bene anche il nuovo singolo di Gerilson Insrael, realizzato e prodotto da XB Efect. Parliamo di “Mima Só” dove viene accompagnato alla chitarra da Constantino e da Pitxu al basso. Diretto da Swazyne Miillbeat il brano ci fa uno spaccato di vita quotidiana in varie situazioni: a scuola come in carcere dove evadere e ribellarsi può costare caro.

Tra le nuove voci del panorama kizombero vogliamo farvi conoscere quella di Érica Cauaia in “Viajei“. Una kizomba dal mood molto soft dove apprezzare la vocalità della cantante e regalarvi momenti di ballo per sognare… Da una volta all’altra femminile. Questa volta parliamo di Maribel Castro in “Sincero” una kizomba decisamente più moderna come sound ma dal beat piuttosto moderato. Nel video il testo della canzone per poterla meglio apprezzare. Nuovo pezzo per Valter Artístico che in compagnia di Anderson Mário ha realizzato “Vamos só rezar” dove si parla dell’amore che aiuterà a superare le difficoltà della vita senza mai dimenticare di ringraziare Dio e di pregarlo.

Tra i brani più sensuali del momento troviamo “Glória 5” di Edgar Domingos x Soarito Type Beat nella versione kizomba strumentale. Quando si spengono le luci e si balla kizomba accompagnato da un leggera sfumatura di rosso siamo pronti per un viaggio sensoriale e di danza con la persona che ci fa battere il cuore…

Completiamo la nostra speciale playlist in compagnia di 3 Fine che canta “Ana“, brano molto orecchiabile al primo ascolto prodotto da Cebo Pro.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di febbraio 2023

  1. Matias Dámasio – Magui
  2. Jennifer Dias – Petit Bisou
  3. Deejay Telio feat. Yasmine – Solteiros
  4. Não Mereces ft Dj Patrick – Hélvio Vidal
  5. Gerilson Insrael – Mima Só
  6. Érica Cauaia – Viajei
  7. Maribel Castro – Sincero
  8. Valter Artístico ft. Anderson Mário – Vamos só rezar
  9. Edgar Domingos x Soarito Type Beat – Glória 5
  10. 3 Finer – Ana