Classifica Musica Luglio 2016 – Top 10 Kizomba

1336

Classifica musicale Top 10 Kizomba Luglio 2016

Dicklas One feat Edmásia primo nella Top 10 Kizomba - Classifica Luglio 2016
Dicklas One feat Edmásia primo nella Top 10 Kizomba – Classifica Luglio 2016

1) Dicklas One feat Edmásia – Me Cuias Bwé
2) Frank & Rogg feat Dji Tafinha – Calado
3) Dj O’Mix feat Inkrediboyz – Estou Lavado
4) Alx Veliz – Dancing Kizomba
5) Badoxa – Foi Assim
6) Belarmino – Sem Cabeça
7) Canícia – Só Meu
8) Jey V – Princesa (agora vais me ovrir)
9) Paolo Flores – Just
10) A Patrulha – Bantù

Esplosiva classifica di luglio, con la musica Kizomba del mese

Primo posto per “Me Cuias Bwè” brano kiz interpretato da Dicklas One e Edmásia. Il video è a cura della Ditox Produçoes ed è ambientato in due location. La prima sulla spiaggia e dove i protagonisti ricordano un set fotografico con Dicklas One in compagnia di una modella bionda.

La seconda tra le mura domestiche dove scorrono scene di vita quotidiana dei due cantanti. Secondo posto per Frank & Rogg feat Dji Tafinha nel brano zouk “Calado“. Rap a go go che dà ritmo ad un brano destinato ad essere tra i più amati tra i ballerini urban kiz, video a cura di Klack.

Estou Lavado” è il brano terzo classificato di Dj O’ Mix in collaborazione con Inkrediboyz per gli amanti della tarraxa e ghetto zouk.

Quarta posizione per Alx Veliz che ha avuto grande successo lo scorso novembre con il brano “Dancing Kizomba”. Quasi 3 milioni di visualizzazioni per un motivo tornato in auge e per questo rientrante tra le hits estive. I due protagonisti provano i passi basi e piano piano mettono in piedi una sequenza fatta di piccoli virtuosismi. A tutta Kizomba con una ragazza di colore che trascina il compagno in strada per improvvisare alcuni passi.

Non poteva mancare una hits di Badoxa dedicata a tutti i romantici. “Foi Assim” parte con un dolce giro di chitarra classica e prosegue con la soave voce del cantante, tra i più gettonati dal popolo dei kizomberi.

“Eu te amava mais que nunca e tu deixaste-me na mão” una kizomba piacevole per una serata speciale …

Resiste nella Top 10 il brano vincitore dellla classifica Giugno 2016. Belarmino con “Sem Cabeça” conferma di avere i numeri per conquistare il cuore degli appassionati della kiz.

Settima posizione tutta al femminile con l’incantevole voce di Canícia e del suo brano “Só Meu“, prodotto dalla Digital Dreams mentre in ottava un brano del 2013 di Jey V che torna prepotentemente in classifica con il suo beat deciso “Princesa (agora vais me ovrir)“.

Nona posizione per Paolo Flores con un semba uscito pochi giorni fa e destinato a far breccia nei cuori dei palati fini del semba. “Just” ha tutti i requisiti per entrare nella storia moderna del Semba con la voce calda del cantante Angolano, uno dei volti noti per questo genere. La sua musica nel corso degli anni ha spesso toccato temi sulla difficoltà della vita angolana, la guerra, e la corruzione.

Chiusura in bellezza con il brano Afro House dei A PatrulhaBantù“, un’esplosione di ritmo ed energia. Video della Ditox Produçoes che aiuta a capire meglio come ballare questa danza fatta di virtuosismi, improvvisazioni e tanta ironia. Impossibile restare seduti …

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Luglio 2016 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5).