Classifica canzoni Kizomba Luglio 2021, top hit del momento

495

Soraia Ramos - Notre Amour

In vetta alla classifica di luglio 2021 il nuovo successo di Soraia Ramos, sul podio anche Danni Ella e Nic Master & Gonsalito

Classifica di luglio 2021 con la voce di Soraia Ramos che illumina la top 10. Uscito lo scorso 15 luglio il brano prodotto da Klasszik vede nel suo video la partecipazione speciale dell’attore francese Ahmed Sylla. Per chi ha memoria lunga avrà riconosciuto la melodia di “O nosso amor” prima versione del successo dell’artista con Calema dello scorso settembre. Qui in “Notre Amour” cambia la lingua e qualche arrangiamento pur restando intatto il fascino di questa melodia.

In seconda posizione c’è Danni Ella con questa produzione Wonderboyz dal titolo “Outra chance” e videoclip a cura di Blackrose. Una brano kizomba romantica dove apprezzare la grande vocalità dell’artista. Chiudiamo il podio con il beat di “Overdose” di Nic Master & Gonsalito. Questo brano è prodotto da D.S. Music Record e si presta molto bene anche al solo ascolto grazie alla delicata voce di Gonsalito. Molto suggestivo anche la clip di Leandro Mestre.

Per gli amanti del genere tradizionale / semba un indimenticabile “Maravilhosa Graça” di Roxane con arrangiamenti che faranno impazzire gli amanti del genere. Di tutt’altro genere la kizomba di MZ feat. Landrick che propongono un brano romantico dal titolo “Mereço Teu Amor” dove nel video di Phil appare Zara Williams. Per gli amanti del genere elettronico / zouk abbiamo scelto “The Mood” di P. Lowe x Derick Banks, un must per i ballerini di genere urban.

Tra i brani più di atmosfera per questa estate troviamo “Tudo Que Sei” di Sandra Cordeiro, uno di quei motivi da ballare con la persona giusta …

Nella nostra selezione speciale troviamo “Meu Presente” l’ultimo successo di Titica uscito questo mese. In nona posizione il duetto tra Cefas Pedro e Anderson Mário in “Só Lembranças” mentre la classifica si chiude con il brano strumentale prodotto da Saime beatz dal titolo “Tatyana“.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Luglio 2021

  1. Soraia Ramos – Notre Amour
  2. Danni Ella – Outra Chance
  3. Nic Master & Gonsalito – Overdose
  4. Roxane – Maravilhosa Graça
  5. MZ feat. Landrick – Mereço Teu Amor
  6. P. Lowe x Derick Banks – The Mood
  7. Sandra Cordeiro – Tudo Que Sei
  8. Titica – Meu Presente
  9. Cefas Pedro feat. Anderson Mário – Só Lembranças
  10. Kizomba instrumental prod. by Saime beatz – Tatyana