Classifica canzoni Kizomba marzo 2024, top hit del momento

141

black spygo feat c4 pedro bruna amado grega

Black Spygo, C4 Pedro e Bruna Amado in vetta alla classifica kizomba di marzo con “Grega”, sul podio anche Bruno Shine e Irina Barros

Si chiama “Grega” il brano in vetta alla classifica kizomba del mese di marzo 2024. Protagonisti C4 Pedro, Bruna Amado nella produzione di Black Spygo & Tdjay. Uscito lo scorso 15 marzo il brano è accompagnato dal videoclip sotto la regia di Kim Praise, Rotina Média e con la partecipazione della ballerina Branca Zenaida. Ritmo molto apprezzabile dal primo ascolto e che ricorda lo stile di C4 Pedro a farla come sempre da padrone.

PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaGUwm0GnriDkhUyigYJIT7R

Seconda posizione per Bruno Shine con Mr. Carly ha scritto “Ultima vez“. Come si può comprendere dal titolo il video immortala una coppia in rottura e che ripercorre le fasi della loro vita assieme. Di quelle carezze e dolcezze cosa restano? Solo silenzi.

Il podio lo completa Irina Barros con il suo “Início do Fim“. Uscito lo scorso 7 marzo questa produzione Daus & Fumaxa per My Vibe Music il brano ci fa apprezzare ancora una volta le dote canore dell’incantevole artista accompagnata alla chitarra da Duarte Carvalho mentre al basso troviamo Willowbeatz.

Si chiama “Haverá Sinais” il nuovo brano di Yola Araújo e scritto da Matias Damásio che ha curato anche la parte musicale. Oltre 300mila le visualizzazioni per questo brano semba molto gradevole che riprende alcune elementi musicali della tradizione. Restiamo su questo filone con Button Rose che con Nunca Roubei ha pubblicato “Nunca Roubei ‘Justo‘” in questa produzione Smile Drama Beatz. Nel videoclip di TP’FILMS lo troviamo tra deserto e giardino fiorito di una villa quasi un castello. Tra luci e colori vivaci si può apprezzare la cura data a questa pellicola.

Lo scorso 23 febbraio è uscito “Espera Por Mim“, la kizomba romantica di Rui Orlando. In questa produzione Wonder Boyz non mancano passi di danza guidata dal coreografo Miguel Albino mentre il protagonista è intento a dare delle spiegazioni al telefono.

La voce incantevole di Anna Joyce ci intona “Off para ti“, brano scritto con Kletuz e prodotto da Smash Midas. La regia è a cura di Patrícia Santos in questa produzione Onemovie molto raffinata dove la protagonista è in compagnia del modello Luís Henrique. Tra le novità del mese c’è Messias Maricoa in “O que me deste” tra motori e momento di disperazione dentro casa.

Tra i brani dal ritmo più originale annoveriamo “Obrigado” di Anderson Mário accompagnato da Ricardo al basso, Venancio al piano principale. Gli altri musicisti sono Max alla chitarra, Margel al piano di appoggio e Dalú-Roger alle percussioni. Il protagonista ai bordi di una strada esegue dei passi di danza tradizionale mentre nelle vesti di un artista raffigura un leone.

Osvaldo Vicente & Nayr Faquirá salutano questa nostra playlist con “Deixa o amor falar“. Il sensuale brano viene aperto dalle note del saxofono di Luckeny Sax che accompagna costantemente il motivo mentre alle chitarre troviamo Osvaldo Vicente e Clovis e Didi al piano. Il duo funziona molto bene per una kizomba da ballare con una persona davvero speciale.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di marzo 2024

  1. Black Spygo feat C4 Pedro & Bruna Amado – Grega
  2. Bruno Shine (Part. Mr Carly) – Ultima Vez
  3. Irina Barros – Início do Fim
  4. Yola Araújo – Haverá Sinais
  5. Button Rose – Nunca Roubei ‘Justo’
  6. Rui Orlando – Espera Por Mim
  7. Anna Joyce – Off Para Ti
  8. Messias Maricoa – O que me deste
  9. Anderson Mário – Obrigado (Pelo bem, pelo mal)
  10. Osvaldo Vicente & Nayr Faquirá – Deixa o amor falar