Classifica canzoni Kizomba Maggio 2021, top hit del momento

429

Calema - Kua Buaru ft. Soraia Ramos, Pérola & Manecas Costa

Il nuovo singolo dei Calema in vetta alla classifica di maggio, sul podio anche l’Afro Group e il brano semba di Kanda

Ormai ci hanno abituato solo a grandi produzioni i Calema che trionfano in questa classifica di maggio 2021 dedicata alle più belle canzoni kizomba con “Kua Buaru“. In questa occasione sono stati supportati da Soraia Ramos, Pérola & Manecas Costa in un brano pieno di vitalità e allegria e accompagnato da un videoclip travolgente tra danza e colori molto caldi che fanno vivere tutta l’energia dell’Angola. Seconda posizione per “Já Não Saio Mais” degli Afro Group. Questa produzione di Mayoral per 2M Produçoes è il brano hot del mese accompagnato dalle immagini a cura della Shinobi Vision. Chiude il podio “Tenten” il brano semba di Kanda racchiuso nell’album “Actos”.

Proseguendo tra le novità del mese troviamo il nuovo singolo di KonstantinoTenho Medo” accompagnato dalla clip diretta da Tocsvideo dove il tema è quella della paura di perdere un amore. “Ho paura possa un giorno cambiare idea e che tutto questo è solo un’avventura” il timore che matura dentro il protagonista. In quinta posizione troviamo “Por Ti Dou Tudo“, ultimo successo di Laura Nice prodotto da dj Impossibile mentre la regia è affidata a Bath Prod.

Gli amanti del genere tradizionale troveranno un gran sollievo nell’ascolto di “Respeitem” di Puto Sabrosa, una produzione Maikheraz On The Beatz e video a cura di Ap Films. A seguire troviamo “Cheiro” del Projecto Moz, una produzione J.U Track Nice. Per lo spazio cover troviamo un’interpretazione molto interessante di Chelsy & Nsoki in chiave kizomba del planetario successo di Bruno Mars, Anderson Paak and Silk Sonic ovvero “Leave The Door Open“. Un tocco di femminilità in un pezzo eccellente e che ha conquistato la vetta della classifica top 20 internazionale.

Chiudiamo la nostra playlist con due brani: il primo è “Amor Vem” di Parson per Kuyuyu Music mentre il secondo è un evergreen indimenticabile di Nelson Freitas ovvero “Saia Branka” tratto da “My life”, un capolavoro artistico che non ha certo bisogno di presentazioni.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Maggio 2021

  1. Calema ft. Soraia Ramos, Pérola & Manecas Costa – Kua Buaru
  2. Afro Group – Já Não Saio Mais
  3. Kanda – Tenten
  4. Konstantino – Tenho Medo
  5. Laura Nice – Por Ti Dou Tudo
  6. Puto Sabrosa – Respeitem
  7. Projecto Moz – Cheiro
  8. Chelsy & Nsoki – Leave The Door Open cover (Bruno Mars, Anderson Paak and Silk Sonic)
  9. Parson – Amor Vem
  10. Nelson Freitas – Saia Branka