Classifica Kizomba Luglio 2017 – Ranking Top 10 Best Music July

845

Classifica Kizomba Luglio 2017 – Ranking Top 10 Best Music July

1) Jay C – Tarraxami – Es un sueño
2) Rei do Amor – Tão só
3) Master Jake – Não quero mais
4) Liriany feature Yuri da Cunha – Faço como
5) Bores – N’krebu pa mi
6) Paulo Flores – Só fui lá pôr um like
7) Nery Borges – Tudo que quiseres
8) Ivan Alekxei feature Halison Paixão – Vem provar
9) Bela Chicola – Ndoto
10) Kalu Mendes – Cacharamba

Classifica Kizomba Luglio 2017

Es Un Sueño è il brano primo nella Classifica Kizomba Luglio 2017“Tarraxami – Es Un Sueño” è il singolo, uscito a inizio mese che conquista questa calda Top 10 di Luglio 2017. Autore Jay C. che vuole farci sognare con il suo beat molto orecchiabile dal primo ascolto. Il video prodotto dallo stesso cantante e diretto da IK.TV lo vede in dolce compagnia passeggiare e provare alcuni passi di danza. La location è di quella da favola, San Martinho in Mozambico.

Sul podio una novità del mese, il singolo di Rei do Amor “Tão Só”, intenso e dal beat molto interessante. Il clip, a cura da King of Love & Hocchi Fu rispecchia in modo fedele il tema del testo. A seguire una gradita conoscenza del portale, ovvero “Não Quero Mais” dei Master Jake del 2015 ma tornato alla ribalta e dal video molto gradevole.

“Faço Como” è il brano di Liriany in collaborazione Yuri da Cunha. Una voce molto originale quella della cantante angolana che rende il brano tra i pezzi forti del mese. Quinta posizione per “N’krebu Pa Mi” di Bores. Beat kizomba e clip a cura della KrBeatz. Location giusta per trascorrere delle ore serene con la persona giusta, un piccolo cagnolino quello del lago e un suggestivo contorno verde. “Guardando l’orizzonte assieme, mano nella mano, sperando in un futuro radioso assieme …”.

Semba e tradizione

Per gli amanti del semba non poteva mancare una super hits. La firma è di Paulo Flores che propone “Só fui lá pôr um Like” e una posizione più in basso c’è la melodia di Nery Borges dal titolo “Tudo Que Quiseres”. Una ballata molto suggestiva per i più romantici kizomberi. Non vi deluderà! Nella produzione c’è la firma di Lil Saint, una garanzia.

Le sorprese non finiscono qui… Infatti in ottava posizione sarete “stregati” da “Vem Provar”, suggestivo duetto tra Ivan Alekxei e Halison Paixão. Una poesia musicale per gli amanti di una kizomba più rilassante e da ballare “guancia a guancia”.

Chiudiamo con Bela Chicola in “Ndoto”, una ballata per gli amanti della kiz tradizionale e con Kalu Mendes in “Cacharamba” del 2012. Un beat che in gergo ci permettiamo di definire “retrò” ma che in realtà incarna l’essenza della kizomba. Anche il clip è in linea con quella della tradizione attraverso immagini sbiadite dell’amata terra.

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Kizomba Luglio 2017 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5)