Kua Buaru, Calema ft. Soraia Ramos, Pérola & Manecas Costa

238

Lo scorso 14 maggio è uscito il videoclip di “Kua Buaru” il nuovo singolo dei Calema in collaborazione con Soraia Ramos, Pérola & Manecas Costa, una produzione Klasszik. Il brano è un invito a celebrare le piccole vittorie nella speranza di vedere giorni migliori. Una collaborazione che ci fa vivere grandi emozioni in musica e nel video che ci spedisce nel futuro, anno 2089.

Un mondo che appare diverso da quello di oggi e che si apre con due bambini che trovano una valigia piena di ricordi dalla chitarra alla foto dei protagonisti del brano. E come parte la musica arriva un tripudio di luci e colori, una festa nel segno della tradizione. Il ritmo, incalzante finirà per travolgere tutti gli ascoltatori che non potranno più restare seduti ad ascoltare questo beat ma magari potranno provare a seguire qualche passo delle coreografie proposte.

Il testo si apre con la frase che si ripete due volte “questa musica ci dà forza” e infatti la carica di energia che sprigiona risulta davvero notevole. Quindi un appello ad avvisare i genitori e tutti i vicini che è in viaggio e non deve avere paura, tutto funzionerà. Quindi il messaggio di speranza “dobbiamo avere speranza e fede quando le cose non vanno bene e tanta fiducia in Dio che ci sta cercando.

Sono davvero tante le hit che potete trovare nel nostro speciale archivio dedicato al duo Calema: come non ricordare il primo brano che abbiamo inserito “Vai” anche brano top alla classifica marzo 2016 o andando avanti con gli anni “Tempo” dedicato al ricordo del devastante incendio in Portogallo o ancora l’indimenticabile ballad “Te amo“.

Calema - Kua Buaru ft. Soraia Ramos, Pérola & Manecas Costa