Classifica canzoni Kizomba maggio 2019, top hit del momento

1436

Jennifer Dias eu te odeio

Jennifer Dias conquista la vetta del mese con il nuovo singolo. Sul podio Puto Português con Ary e Yasmine

Torna Jennifer Dias e si prende la vetta di Maggio con il nuovo brillante singolo “Eu te odeio”. Le immagini della cantante in una sgargiante abito rosso si alternano con quelle dei protagonisti che vivono un rapporto di coppia talvolta litigioso ma con la consapevolezza di amarsi. Emblematica la frase del ritornello: Ti odio, ma ti amo. Ho dimenticato tutto quando ci baciamo. Ti odio, ma ti amo. Quando siamo sotto le lenzuola divoriamo”.

Il brano kizomba “Te Ver Feliz” in seconda posizione è firmato invece Puto Português – Ary. Gioia e felicità di coppia in una vita di fatica e duro lavoro per sopravvivere. Funziona molto ben questo mix di voci sostenuti da un beat molto energico e dal sorriso travolgente di Ary. Chiudiamo il podio con Yasmine che in questo mese lancia “Tayanna“, dolce melodia dedicata alla piccola creatura che dona gioia alla coppia di genitori. Video molto bello quello di Wilsoldiers che farà commuovere i più sensibili …

Proseguiamo con le altre novità del mese come quella di Cláudio Pina in “Amorê“, kizomba dalle venature reggeaton con Mobbers e video solare di WonderBoyz. Si torna decisamente romatici con “Tava Quase” di Twenty Fingers mentre in sesta posizione troviamo Alicia e i suoi intrighi amorosi di “Stop“. Passato e presente a confronto e la protagonista che ha le idee chiare sul suo futuro anche se qualcuno non sa darsi pace …

Kizomba remix quello di José Ricardo con “150 BPM” e a seguire c’è una collaborazione da brividi che sarà molto gradita. Filho do Zua canta con forza il suo amore gridando “Te amo“. Gli fa eco quella più delicata di Chelsy Shantel per un brano decisamente “mieloso”.

C’è ancora spazio per Tchobolito che accompagnato dalla chitarra canta “Amor Do Meu Amor“, brano decisamente più vicino alla kizomba tradizionale. Tra le melodie più di “atmosfera” in questa top10 quella di Nsoki che ci farà sognare l’arrivo di un’indimenticabile estate con “Olha a Força“.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Maggio 2019

  1. Jennifer Dias – Eu te odeio
  2. Puto Português, Ary – Te Ver Feliz
  3. Yasmine – Tayanna
  4. Cláudio Pina (feat. Mobbers) – Amorê
  5. Twenty Fingers – Tava Quase
  6. Alicia – Stop
  7. José Ricardo feat Teo no Beat – 150 BPM (Kizomba Remix | Preto Show)
  8. Filho do Zua feat Chelsy Shantel & Dj Nilson – Te Amo
  9. Tchobolito – Amor Do Meu Amor
  10. Nsoki – Olha a Força