Classifica canzoni Kizomba agosto 2023, top hit del momento

664

to semedo pa sempri

Il brano romantico “Pa Sempri” di Tó Semedo in vetta alla classifica di agosto 2023, tra le novità anche Maisa feat. Garry e Halison Paixão

Agosto sotto il segno del romanticismo per tutti gli amanti della kizomba. In vetta alla classifica top 10 troviamo infatti “Pa sempri” il nuovo singolo uscito lo scorso 25 agosto di Tó Semedo. Come si evince dal titolo questo brano è un viaggio di una coppia verso il grande giorno che sancirà per sempre il loro amore. Prodotto dallo stesso cantante si accompagna a un videoclip molto emozionante a cura di BlackRose ma che non troverete qui di seguito. Purtroppo il videoclip presente nel canale Heart Music non è abilitato per la condivisione e se vorrete gustare le immagini dovrete accedere al canale YouTube. In seconda posizione troviamo le delicate note di “Amor Dja Ganha” frutto della collaborazione tra Maisa e Garry. Scritto dal Aldo Baby & Garry è accompagnato dal video della Feia Tv Multimedia dove la coppia viene immortalata in dolci momenti di quotidianità. Il podio si chiude con l’energia di “Mestre do prazer” successo uscito a inizio mese a cura di Halison Paixão. Nel clip presente la modella Clauseth Brás e i seguenti ballerini che hanno eseguito la coreografia di Castanha Ivânia: Marinança Francisco, Berta Barbosa, Núria André, Núria Quissanga.

PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaHRBkshnJ_h5pkD1zTMqMpT

Proseguiamo la nostra preziosa raccolta dell’ottavo mese dell’anno con “Kissi“, il nuovo singolo di Dwayne per la BeatDrop Music. Il testo così come il coro vede la presenza di Dynamo mentre alla chitarra c’è l’accompagnamento di Enos Davi. Torna C4 Pedro e lo fa in compagnia di Bruna Amado. Si chiama “Agora Dança” il singolo che incanta per il suo mood tipico inconfondibile di C4 Pedro. Lo scenario è quello estivo dove si brinda in compagnia con i ragazzi del gruppo che fantasticano sulle bellezze presenti con loro e che sfoggiano vestiti molto colorati.

Ci accompagna ormai tutti i mesi Kizomba Da Boa con le sue migliori produzioni. Questo mese abbiamo scelto la deliziosa voce di Jess Andrade che viene immortalata in uno scenario di deserto e che canta “Por ti“. La Revolution Music presenta “Falta de Respeito“, nuovo singolo dei Twenty Fingers dal sound decisamente tradizionale e con musica composta da G-Alfinar così come le immagini realizzate per Cr Boy.

La chitarra di Constantino accompagna “Esto Paiado” ovvero l’ultimo successo di Gerilson Insrael mentre il video è a cura di XB Effect. A bordo di una fantastica cabrio il cantante si immerge in un sogno dove non mancheranno alcune suggestive coreografie e il sogno di essere un campione numero 10 come il più grande argentino di tutti i tempi…

Amanti del genere semba siamo pronti a scatenarci con le note di “Nha mualtinha“, capolavoro musicale di Felipe Pereira e Bidonga mentre completa la nostra selezione musicale Royal Alezz con “Celiba“. Scritto da Jean Yves Toussaint vede la partecipazione di WiMi Wilguens alla chitarra mentre al bass c’è Spino alla batteria Jean Yves Toussaint mentre alla tastiera Jorvin Keyz.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di agosto 2023

  1. Tó Semedo – Pa sempri
  2. Maisa feat. Garry – Amor Dja Ganha
  3. Halison Paixão – Mestre do prazer
  4. Dwayne – Kissi
  5. Bruna Amado feat. C4 Pedro – Agora Dança
  6. Kizomba Da Boa e Jess Andrade – Por Ti
  7. Twenty Fingers – Falta de Respeito
  8. Gerilson Insrael – Esto Paiado
  9. Filipe Pereira – Bidonga – Nha mualtinha
  10. Royal Alezz – Celiba