Classifica canzoni kizomba Febbraio 2019, le hit del momento

1137

noah lunsi ya levis

Brano top del mese è “À bout de souffle” di Noah Lunsi feat Ya Levis. Sul podio anche Yoan e Nilma Janota. In classifica anche Kueno Aionda

Il brano di Noah Lunsi feat Ya Levis “À bout de souffle” conquista la vetta del mese di febbraio. Dopo una scena introduttiva parte il beat molto accattivante dei due cantanti che hanno conquistato con il loro video, realizzato da Fanatik prod, oltre 800mila visualizzazioni. Seconda posizione per un’altra kizomba cantata in francese. Parliamo del singolo di Yoan “Besoin de toi”. Estratto dall’album “O.H.A.N.A”, il suo video è uscito lo scorso 22 novembre a cura di DeClo. Una kizomba ravvinata che esalta la vocalità di Yoan. Il podio si chiude con “Te amo” di Nilma Janota. Questa produzione di Dj Nation Pro ci fa scoprire questa nuova artista apprezzabile anche per la sua bellezza nel clip di Edgar.

Il progetto musicale di Mwanango remixato da Dj Zay’X è tra le novità del mese per una kizomba a tutta elettronica e a seguire c’è Rui Orlando che porta la sua poesia nella sua romantica kiz “Me leva contigo”. Una novità dedicata a tutti gli innamorati e uscita il giorno dopo della festa di San Valentino. Nel video potete gustarvi il testo ad accompagnare il delicato beat. Nuova hit per Edgar Domingos che propone “Perto de Mim” che sulla falsa riga del precedente ha una vena più malinconica nelle note musicali. Per le grandi produzioni firmate Wonder Boyz troviamo la novità di Mylson “Tà doer” mentre “Malaike” ci fa scoprire Alicia, altra gradita sorpresa del panorama kiz di febbraio in questa produzione AldoMusic per Afro Digital. Chiudiamo con un duetto a tutto cuore tra Yola Araújo & Bass in “Vale Milhões” e per i grandi nomi della musica kizomba troviamo Kueno Aionda in “Love love”.

Top 10 kizomba, le più belle canzoni di Febbraio 2019

  1. Noah Lunsi feat Ya Levis – À bout de souffle
  2. Yoan – Besoin de Toi
  3. Nilma Janota – Te Amo
  4. Mwanango – Djay Kams by Dj Zay’X
  5. Rui Orlando – Me leva contigo
  6. Edgar Domingos – Perto de Mim
  7. Mylson – Tá Doer
  8. Alicia – Malaike
  9. Yola Araújo & Bass (Yobass) – Vale Milhões
  10. Kueno Aionda – Love Love