Don Kikas – Volta

282


Ha conquistato la vetta del mese di luglio il nuovo singolo di Don Kikas “Volta”. Uscita lo scorso 29 giugno questa dolce kizomba mostra nel suo clip la storia tra due innamorati che finisce ma che come le cose le più belle non possono avere fine …

Lo sa bene Filipe Henriques nella cabina di regia di questa produzione Duxilin Filmes che evoca con suggestive immagini il “ritorno”, quella magia che fa sembrare i momenti più belli niente rispetto alla nuova riscoperta, probabilmente vissuti con la consapevolezza che non si può viverne senza …

Don Kikas - Volta classifica top 10 kizomba luglio 2018

Un brano che segna il gradito ritorno per il cantante della città di Sumbe nella provincia di Kwanza Sul. Ricordiamo in sequenza i suoi album di successo: Sexy Babi (1995); Pura Sedução (1997), con il quale ha conquistato un disco d’argento; Xeque Mate (2000), con un disco d’oro; e Raio-X (2003).

Su questo sito Don Kikas lo possiamo ascoltare in tre brani tutti inseriti nel 2016: “Continua assim“, “Estou aqui” e “Águia” realizzato in collaborazione con Anna Joyce.