Classifica Kizomba Luglio 2018, Top 10 musicale

793

Kizomba Luglio 2018: Hits Top 10 del momento

Don Kikas – Volta
Elji Beatzkilla feature Dynamo – Muda
Paul G feature C4 Pedro – Flutuar
Os Garimpeiros – Barulho
Mr. Carly ft. Nadine – É Contigo
Bruna Tatiana – Nosso Momento
Cire – Desculpa
Blvck Skyle feature Rom Arangé – On Se Perd
Xandy – Já Não Te Quero Mais
Karim Kasiel – Angolana

Classifica Kizomba Luglio 2018

Don Kikas "Volta" classifica top 10 kizomba luglio 2018

Don Kikas conquista la Top 10 di Luglio 2018. Si chiama “Volta” il brano uscito alle porte del mese e che vede nel suo video realizzato da Duxilin Filmes una splendida modella che fa innamorare il cantante. La loro storia sorge e tra piccole dolcezze fiorisce chiudendosi con la romantica vista del tramonto in riva al mare abbracciati. Dal beat differente ma dal tema sempre romantico  il brano di Elji Beatzkilla che con Dynamo ovvero “Muda”. Ultima posizione del podio con C4 Pedro e Paul G. che lanciano “Flutar”. Video che immortala una modella molto seducente dal fisico statuario che incanta i due artisti. Un progetto molto interessante con alcuni pezzi cantati quasi a “cappella” di alto profilo così come la qualità delle immagini prodotte.

Una posizione più in basso troviamo la melodia dei Os Garimpeiros in “Barulho” dal beat moderato e che richiama alcuni strumenti tradizionali come lo xilofono. In classifica non poteva mancare Mr. Carly che con Nadine lancia per questo mese “É contigo”. Nel video le parole del brano kizomba molto delicato e romantico. Sesta posizione per Bruna Tatiana che scesa da una Ferrari immagina il “magico momento” da passare con il suo tenebroso principe in rigoroso elegantissimo smoking. Ma quando si infiamma la passione scoppia sull’ascensore o nel corridorio del garage c’è poco spazio al formalismo. Probabilmente il brano più hot di questa classifica questo “Nosso Momento” …

Spettacolare il nuovo video di Cire che si apre con un tragico episodio … “Descupla” vive del flashback dal cantante con la sua dolce metà in contapposizione con la tragicità che può regalare la vita dopo un attimo di follia … ma come è successo? Lo scopriremo seguendo il clip diretto da Atlas Video.

Tutto in francese “On Se Perd” realizzato da Blvck Skyle feature Rom Arangé. Dal beat ghetto zouk risulta musicalmente orecchiabile al primo ascolto e molto strumentale. Chiudiamo con due brani: il primo è il nuovo singolo di Xandy “Já Não Te Quero Mais” che vanta della bella regia di Blackrose per AryProMusic con tanti colori e molto floreale negli abbigliamenti dei protagonisti; il secondo sarà conosciuto e apprezzato dagli amanti della kizomba di qualche anno fa. Parliamo del brano evergreen di Karim Kasiel “Angolana”.

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Kizomba Luglio 2018 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5)