Classifica Kizomba Agosto 2017 – Ranking Top 10 Best Music August

882

Classifica Kizomba Agosto 2017 – Ranking Top 10 Best Music August

1) Nandinho Semedo – Maria Inocente
2) ExL – Amor Amor
3) Edson Blatt – Não Tem Como
4) Osman Santos featuring Mr. Pulungunza (Yuri Da Cunha) – Certeza
5) Samyjay – Baixa
6) Djodje – I.L.Y.
7) Assia Mote – Minha Vida
8) Mimae – Te Amo
9) Nayara featuring Dj Falcão – Só voce sabe
10) Yara & Alissa – Eu & Tu

Classifica Kizomba Agosto 2017

Nandinho Semedo è il brano primo nella Classifica Kizomba Agosto 2017Nel segno della kizomba tradizionale la classifica di agosto 2017. La voce è quella di Nandinho Semedo che canta “Maria Inocente”. Il video è stato pubblicato da pochi giorni mentre la melodia risale all’estate 2016.

Seconda posizione per ExL con “Amor Amor”, brano dai beat più vicino allo zouk. Dal ritornello accattivante questo singolo del gruppo afro-portoghese ma residente nel Regno Unito. Riusciranno a bissare il successo dello scorso anno “Vou te pagar” che ha superato il milione e mezzo di visualizzazioni?

Chiudiamo il podio con Edson Blatt in “Não Tem Como”, una kizomba romantica dalla vocalità del cantante molto dolce. Osman Santos in collaborazione con Mr. Pulungunza (Yuri Da Cunha) ha pubblicato “Certeza”, brano molto raffinato. Un duetto per palati fini …

Cambiamo decisamente genere, passando a un brano spiccatamente ghetto/zouk. Samyjay propone “Baixa”. Un must per i ballerini del genere Urban, voce rap e ritornello che colpiscono, il clip fa il resto …

Gradito ritorno in sesta posizione di Djodje con “I.L.Y.”, per gli amanti del genere più romantico e a seguire la voce di Assia Mote in “Minha Vida”. L’occasione è preziosa per apprezzare la vocalità di questa artista del Mozambico, recente scoperta del genere kizomba. Altra voce da scoprire è quella di Mimae che lancia il suo singolo “Te Amo”.

In nona posizione una ballata da brividi, “Só voce sabe”, realizzata da Nayara con Dj Falcão. Voce incantevole e beat semba molto orecchiabile, tutto da ballare. Chiudiamo con Yara & Alissa che cantano “Eu & Tu”, una kiz dove apprezzare l’affiatamento delle due cantanti dal futuro promettente.

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Kizomba Agosto 2017 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5)