Classifica canzoni Kizomba aprile 2023, top hit del momento

239

so nos 2

In vetta alla classifica kizomba di aprile 2023 c’è Yasmine con “Só Nós 2”, sul podio anche Djodje e Nuno Ribeiro, Calema, Mariza

L’incantevole di Yasmine torna in questo mese di aprile 2023 per deliziarci con un nuovo brano kizomba. Si chiama “Só Nós 2” il successo che conquista la vetta della nostra speciale classifica. Prodotto da Daus, troviamo Jorge Almeida alla chitarra mentre il videoclip è a cura di Wildsoldiers dove sono presenti i modelli Olajanin, Olaj Arel, Idicande, Nuno Whanon e Miguel. Clima di festa tra amici al tramonto dove viene celebrato l’amore di una coppia. Seconda posizione per “Nha Love” di Djodje prodotto da LBeatz per Broda Music Lda. Scritto da Djodje Marta / Kady Araújo / Valter Lopes / Gerson Marta / Malyk Tafary / Ricardo Correia il nuovo singolo si avvale del clip a cura di Wilsoldiers e prodotto Jussara Spencer dove il protagonista appare sul tetto di un palazzo. Brano meditativo dal ritmo molto orecchiabile e moderno, delizia per i ballerini amanti della kiz elettronica. Il podio si chiude con una bella collaborazione tra Nuno Ribeiro, Calema, Mariza dove si parla di “Maria Joana“. Il bellissimo video è denso di coreografie molto suggestive e il clima resta molto festoso con la protagonista che viene richiamata dal suo amore: Prendi il primo autobus Vieni a stare al mio fianco per sempre“.

PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaFb0TNQ2bpT6fwRGfpGsRTZ

Proseguono i grossi calibri in questa nuova playlist. In quarta posizione spazio a Badoxa con “Gulli Gulli” dove nel video prodotto da One Movie e che vede la presenza di Melanie Reis, troviamo il protagonista che celebra la sua dolce metà sempre con la consueta dolcezza. Grande atmosfera per “Goddess“, il nuovo singolo di Pérola tratto dall’album “Sincera”. Scritto da Pérola, Osvaldo Baptista (Dinamit) e Filipe Martins (Diakota) e prodotto e composto da Osvaldo Baptista vede nel video di Onemovie prodotto da Rui Santos e realizzato da Patrícia Santos delle coreografie molto curate. Tra le voci del panorama kizomba vi indichiamo quella di Ivandro che in collaborazione con Julinho KSD ha pubblicato Chakras. Nel casting del video prodotto da bmferreira troviamo Inna Afonso, Bruna Sofia, Teresa Lucas, Calliope, Núria Serrote.

Button Rose ha pubblicato lo scorso 28 aprile “Não Atrasaste?“, una kizomba romantica prodotta da Smile mentre tra le voci femminili da scoprire troviamo quella di Neyna che in “Menino Veneno” fa apprezzare tutta la sua bellezza in questa produzione Felino Ramos. La sua bellezza viene immortalata nel clip della Parasol Film dove alterna abiti neri a un fiammante rosso con tanto di tacchi laccati. La classifica prosegue tutta al femminile con Jennifer Diaz e Nsoki. La prima canta con Sos MucciBenka Benka“, brano kizomba/zouk prodotto da Elji Beatzkilla. La seconda è una ballad molto toccante realizzata con Tamyris Moiane e dal titolo “Ainda te quero” per Kizomba da Boa.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di aprile 2023

  1. Yasmine – Só Nós 2
  2. Djodje – Nha Love
  3. Nuno Ribeiro, Calema, Mariza – Maria Joana
  4. Badoxa – Gulli Gulli
  5. Pérola – Goddess
  6. Ivandro ft. Julinho KSD – Chakras
  7. Button Rose – Não Atrasaste?
  8. Neyna – Menino Veneno
  9. Jennifer Dias & Sos Mucci – Benka Benka
  10. Nsoki & Tamyris Moiane – Ainda Te Quero