Classifica canzoni Kizomba Agosto 2020, top hit del momento

421

In vetta il nuovo singolo di Josslyn e Edgar Domingos. Sul podio il brano semba di Klaudio Hoshai e il duetto Nic Master & Gonsalito

Lakizomba propone la nuova top 10 del mese di Agosto 2020 con i migliori brani del momento. É una coppia protagonista con “Nha Mundo“. Parliamo di Josslyn e Edgar Domingos che sono usciti con un brano romantico prodotto da Teo no Beat con video a cura della Digital Motions. Seconda posizione all’insegna della musica semba con il raffinato brano di Klaudio HoshaiPió Pió“. Prodotto da Texas e videoclip diretto da Kanjonja’s ha un ritornello molto orecchiabile che conquista al primo ascolto. Chiudiamo con Nic Master & Gonsalito che propongono “Saia maluca“, prodotto da Danny Spy e regia del videoclip di Kanuka Angola.

Tra le novità del mese troviamo il nuovo singolo di Kazombi prodotto da O.G. Nation. Parliamo di “Oseias Gime” che ha anche intenso videoclip a cura di Laden Pro. Introspettivo il brano “Poderia Ser Feliz” di Celso Notiço in quinta posizione mentre una posizione più in basso c’è BLessa con “Dilema“. A ferragosto è uscito invece “Assim Não Dá” di Sarita che abbiamo già conosciuto con “A Nina Tá Malé” uscito lo scorso dicembre.

Chiudiamo con Ares Kuzoa con “Mashalla“, “Amar Demais” di Mfs Galatico e un interessante brano evergreen di taraxinha a cura di Nichols ovvero “Sem vergonha“.

nha mundo

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Agosto 2020

  1. Josslyn ft. Edgar Domingos – Nha Mundo
  2. Klaudio Hoshai – Pió Pió
  3. Nic Master & Gonsalito – Saia Maluca
  4. Kazombi – Oseias Gime
  5. Celso Notiço – Poderia Ser Feliz
  6. Blessa – Dilema
  7. Sarita – Assim Não Dá
  8. Ares Kuzoa – Mashall
  9. Mfs Galatico – Amar Demais
  10. Nichols – Sem Vergonha