Classifica canzoni Kizomba luglio – agosto 2019, top hit dell’estate

1055

2much nossa historia

2Much si aggiudica la classifica più calda dell’anno, a seguire l’ultimo singolo di Yudi Fox e la novità firmata Traybeatz & Rashid Browne

Classifica estiva per Kizomba che in questi mesi di luglio e agosto vede trionfare l’ultimo singolo dei 2MuchNossa Historia“. Il brano prodotto da Cox è in perfetto stile kizomba elettronica dal beat moderato e molto accattivante con una parte rap che è come una ciliegina sulla torta. Il clip è diretto da Blackrose e vede la partecipazione straordinaria delle modelle Andreia Pereira e Bruna Cruz oltre alla ballerina Janice Pina. In seconda posizione torna Yudi Fox con “Logo eu” e venature tarraxa molto sensuali mentre in terza troviamo l’ultima novità di Rashid Browne & Traybeats. Dal titolo “Dalea” vede nel video la partecipazione di Azzedine & Andrea che ne danno un’interessante chiave di lettura per i ballerini.

In quarta posizione è la volta di “Dale” frutto della collaborazione tra Elji Beatzkilla, Sureno Beatzz e Bollebof. Un motivo esplosivo che sarà adorato dagli amanti dell’urban kiz più estermo. Non poteva mancare nella Top10 il singolo di Filho do Zua “Dinheiro”, titolo che da anche titolo al nuovo album. Tra i grandi artisti kizomba ritroviamo Badoxa che in questa calda estate ci propone il suo dolcissimo motivo “Bo É”. Il tempo di entrare nel beat ed è subito magia …

Le new entry non finiscono qui, infatti in settima posizione troviamo Bonifácio Aurio feat. Rick S & DJ Paparazzi in “Dá-me a Ideia” e a seguire c’è Delly Mamp ft. Gerilson Insrael che lancia “Você Come Só“. Uscito a fine giugno questa semba resta tra le più belle del momento. A tutta tarraxa con “Crocotxo” di Valdez Pires feat Nerú American. Un brano must per gli amanti del genere, da usare per esercitarsi e praticare questo stile ai molti ancora piuttosto sconosciuto. Chiudiamo questa rassegna con la “Tarraxinha do Guetto” di Deejay F che vede la partecipazione nel video di Tony Pirata con Aurea Febraio.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Luglio – Agosto 2019

  1. 2MUCH – Nossa Historia
  2. Yudi Fox – Logo Eu
  3. Rashid Browne X Traybeatz – Dalea
  4. Elji Beatzkilla, Sureno Beatzz e Bollebof – Dale
  5. Filho do Zua – Dinheiro
  6. Badoxa – Bo É
  7. Bonifácio Aurio feat. Rick S & DJ Paparazzi – Dá-me a Ideia
  8. Delly Mamp ft. Gerilson Insrael – Você Come Só
  9. Valdez Pires feat Nerú American – Crocotxo
  10. Deejay F – Tarraxinha do Guetto