Classifica canzoni Kizomba Novembre 2019, top hit del momento

596

badoxa yasmine mae africa

Sulle note di “Mãe África” si apre la classifica kizomba novembre 2019. Badoxa e Yasmine omaggiano la loro Africa con una gradevole melodia corredata dalle suggestive immagini di Wilsoldier per É-Karga Music Ent. La nostra Africa così bella immortalata nel clip tra natura incontaminata e gente in festa. Seconda posizione per G-Amado, la sua kiz elettronica dal beat accattivante fa breccia e conquista al primo ascolto. In questo “Tou a gostare” la preziosa partecipazione di Johnny Ramos. Il singolo è racchiuso nell’ultima raccolta di G-Amado “O teu moço”. Chiudiamo il podio con Anaïs in “Tua“. Un brano introspettivo dove la cantante ripensa al suo passato tra litigi e silenzi ma adesso la mancanza si fa strada e ce l’augurio che possa tornare quell’abbraccio. Le immagini di Jay Cee per Digital Motions ci fa gustare questa esperienza di vita quotidiana tra silenzi e speranze…

Scendiamo di una posizione per ospitare il singolo di Jay Kim “Vai Dar Cerco” altro brano del genere “sweet” per i kizomberi più romantici mentre in 5° troviamo “Olha O Tuim” di Dj Paparazzi del genere Ghetto Zouk. Dalle note elettroniche a quelle più vicine alla tradizione con il successo firmato Ivan Alekxei ft. Yola Semedo “Pai Ausente”, una melodia semba molto raffinata.

Tra i duetti del mese anche quello tra Josemar Galan ft. VC Gabeladas in “Coração Dela” e quello di Edgar Domingos & Filho do Zua in “Faz Sentir Teu Nome“. Nel secondo suggestive le note del piano a introdurre il brano e ad accompagnarlo con alcuni abbellimenti musicali. Tra le novità da scoprire quella di Yeme Kassoma in “Viva Vivida“, brano kiz più vicino alla tradizione. Chiudiamo con un brano che già titolo ci fa capire il genere e che è stato prodotto da Janessa in collaborazione con Dj Puto.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Novembre 2019

  1. Badoxa feat. Yasmine – Mãe África
  2. G-Amado feat Johnny Ramos – Tou a gostar
  3. Anaïs – Tua
  4. Jay Kim – Vai Dar Certo
  5. Dj Paparazzi – Olha O Tuim
  6. Ivan Alekxei ft. Yola Semedo – Pai Ausente
  7. Josemar Galan ft. VC Gabeladas – Coração Dela
  8. Edgar Domingos & Filho do Zua – Faz Sentir Teu Nome (by. Dj Jorge H)
  9. Yeme Kassoma – Vida Vivida
  10. Janessa – Tarraxa