Classifica canzoni Kizomba maggio 2022, top hit del momento

605

lil saint kyaku kyadaff duya

In vetta alla classifica di maggio il brano di Lil Saint con Kyaku Kyadaff, sul podio le nuove hit di Irina Barros e Lejemea

Si chiama “Duya” il brano di Lil Saint in collaborazione con Kyaku Kyadaff che conquista la vetta della classifica kizomba per il mese di maggio 2022. Nella nostra playlist vi mostriamo la versione solo musicale in quando la versione con videoclip non è condivisibile e vi invitiamo a visitare direttamente sul canale YouTube dell’artista. Composto dallo stesso Lil Saint e scritto assieme a Kyadaff questa ballad kizomba sarà molto amata dagli amanti dei brani un pò nostalgici. La clip è a cura di Sininada e vede la partecipazione della ballerina Clausiwilma Magrella che si esibisce in alcuni passi di danza lungo i quartieri dove è stato girata la pellicola. Un duetto di assoluto prestigio che sarà molto amato anche solo per il semplice ascolto, magari in un momento di relax estivo. Seconda posizione per una delle voci femminile più amate del panorama ovvero Irina Barros. In questa produzione Daus, la cantante, in collaborazione con Mr. Carly ha scritto “Viaja” dove partecipano Jorge Almeida & William Fonseca alle chitarre e Hugo Aly. Il brano viene esaltato dal video di Blackrose che vede la presenza del modello_lebro0n. Il podio si chiude sulle note di “Nsta in love“, il nuovo singolo di Lejemea. Prodotto dallo stesso artista si tratta di una kiz dal mood moderato e video a cura di Blackrose dove il protagonista danza con una dolce modella immerso nella natura tra prati fioriti e spiagge da favola.

PLAYLIST: https://youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaFPOybWDqHMT_wBoZoHqNPF

Tra le novità di questa playlist molto interessante “Clima“, una nuova produzione di Landrick in collaborazione con Paulelson. Il ritmo è molto esotico ed estivo per questa produzione Spítia, Malaryah destinata a recitare un ruolo di rilievo nelle playlist dei dj kizomba per le serate di danza estive. La clip a cura di Kim Praise mostra coreografie all’interno di un locale dove si danza in gruppo e affascinanti ballerine da conquistare. Per i veri intenditori e amanti della kizomba sentimentali come non suggerire “Escolhe Só Bem“, melodia a lume di candela di Bass. Se questa estate volete farla innamorare a passo di danza non vi dovrà sfuggire questo singolo dal fascino irresistibile.

Da É-Karga Music Ent. troviamo “Estou Aqui“, il nuovo singolo di Yasmine. Le note del pianoforte eseguite da Anderson Ivo introducono e accompagnano la voce di questa incredibile artista che continua a superarsi con performance da brividi. L’atmosfera intima viene esaltata dal videoclip di Wilsoldiers che la immortala sul palco con luce soffusa ed effetti di fumo che la portano in una dimensione quasi celestiali come di un angelo che canta sopra le nuvole. Quasi 4 minuti di autentica magia che vi invitiamo a riascoltare anche occhi chiusi.

Un’altra bella voce ci fa apprezzare “Dança Kizomba“. Protagonista M’ilie accompagnata dal chitarrista Bambino e Bruno beatz nel video mostra una grazia anche nel ballare guidata magistralmente dal ballerino Acyr Ramos. Probabilmente questa hits non riuscirà a ottenere lo stesso successo dell’omonimo brano di Stony ma assicura che sarà molto apprezzato dai ballerini di questo genere.

Proseguiamo sulle note di “Bu é”, il nuovo singolo di Wilson Almeida in una classico brano di kizomba elettronico. Una voce interessante che va ad arricchire il panorama attuale di artisti. In nona posizione troviamo il suggestivo “Arrepios“, kizomba ghetto zouk di Soarito accompagnato dalla melodia di Kastro Songz. La clip a tinte forti è stato realizzato da Digital motions con coreografia di Deny Dancer & Moikana e la partecipazione dei modelli Nuara Lalá, Cynthia Arcanjo, Ema da Cruz, Zara Patricia, Thamires Torres, Jesucleune e Vera Félix. La top 10 di questo mese si completa con Cleyton David & Tamyris Moiane in “Comandante” prodotto da Zonjo Master e tratto dall’album Do Amor.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di maggio 2022

  1. Lil Saint ft. Kyaku Kyadaff – Duya
  2. Irina Barros – Viaja
  3. Lejemea – Nsta in Love
  4. Landrick feat Paulelson – Clima
  5. Bass – Escolhe Só Bem
  6. Yasmine – Estou Aqui
  7. M’ilie – Dança Kizomba
  8. Wilson Almeida – Bu é
  9. Soarito – Arrepios
  10. Cleyton David & Tamyris Moiane – Comandante