Classifica canzoni Kizomba Settembre 2020, top hit del momento

460

Soraia Ramos x Calema - O Nosso Amor

Il duetto tra Soraia Ramos e Calema conquista la vetta di settembre 2020. Sul podio anche Djodje e Helio Baiano con Edgar Domingos & Itary

Nuova classifica kizomba, nel mese di settembre ci sentiamo di premiare il ritorno dei Calema con Soraia Ramos in “O Nosso Amor“, un’intensa ballad kizomba con un beat molto accattivante. Accompagnato dal video a cura di KlassziK appare molto curato dagli abiti alle scenografie fino alla coreografia. Diverse fasi dell’amore dalla separazione fino al ricongiungimento che li porterà a completare la loro storia nel migliore lieto fine.

In seconda posizione spazio al capolavoro realizzato da Djodje in “Bela“. Scritto da Djodje Marta, Gerson Marta, Mário Marta & Ricardo Correia vede la partecipazione alla chitarra di Dodas Spencer, basso di Manecas Costa, ai cori Djodje, Gerson Marta, Mário Marta & Kady. Il videoclip molto curato a cura di Wilsoldiers è un’esplosione di colori e tradizione. Ciliegina sulla torta il coro che accompagna costantemente il beat trascinando a un ascolto “partecipato”. Chiudiamo il podio con la dolcezza e sensualità di “Beijei” frutto della collaborazione tra Helio Baiano con Edgar Domingos & Itary.

In questi giorni è uscito “Hoje é Ele Quem Manda” il brano kiz di Celma Ribas ft. Halison Paixão. Beat moderno e voci molto interessante che conquisteranno un posto tra le vostre playlist. In quinta posizione scopriamo Silviana Neida con “Sou Tua” sempre all’insegna della dolcezza come negli abbracci che aprono il clip. Ma la vita nasconde inaspettare “sorprese” che possono cambiare umore in un istante…

Altro nuovo profilo che andiamo a incontrare questo mese quello di Dwayne Spencer in “Na Nha Life“. Prodotto da Felino Ramos il singolo è accompagnato dal videoclip di 99problemzTv assi. dove spicca la partecipazione della modella Andreia Salomao.

Le new entry proseguono sulla scia di Magic 103 in “Não Tenhas Medo“. Questa produzione E-Jay & Magic Beatz. è accompagnata da una bella clip di Desert Films. Non mancano clip suggestivi in questo mese. Infatti anche per il nuovo brano “Tu és” di Marisyah troviamo paesaggi da sogni immortalati dall’HRD Films.

Da un paesaggio all’altro arriviamo a quello del brano semba/kiz “Bim No Bai” a cura di Americo Gomes. Chiudiamo il nostro appuntamento del mese sulle suggestive note di “Te Amo Tanto“, il delicato e poetico brano di Rui Orlando. Un tramonto dove scorrono le parole del brano del video lyrics per conoscere più da vicino il motivo e riflettere osservando le nuvole del cielo …

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Settembre 2020

  1. Soraia Ramos x Calema – O Nosso Amor
  2. Djodje – Bela
  3. Helio Baiano Feat. Edgar Domingos & Itary – Beijei
  4. Celma Ribas ft. Halison Paixão – Hoje é Ele Quem Manda
  5. Silviana Neida – Sou Tua
  6. Dwayne Spencer – Na Nha Life
  7. Magic 103 – Não Tenhas Medo
  8. Marisyah – Tu és
  9. Americo Gomes – Bim No Bai
  10. Rui Orlando – Te Amo Tanto