Classifica canzoni Kizomba novembre 2023, top hit del momento

500

calema perfume

In vetta alla classifica di novembre “Perfume” dei Calema, tra i calibri del mese Nelso Freitas e Soraia Ramos con Carolina Deslandes

É uscita in queste ore il videoclip del nuovo singolo dei CalemaPerfume” per laKlasszik Entertainment / Universal Music. Le immagini mostrano una coppia innamorata che vive con gioia la quotidianità ma sono solo ricordi e lui auspica un ritorno. Seconda posizione per Nelson Freitas con “Hero“. Prodotto da Blaise Beatz questo singolo è stato scritto da Freitas con Daecolm Holland. Nel videoclip una coppia innamorata che si scambia le promesse in un suggestivo scenario fatto di mongofliere. Ma basteranno? Lui chiede di non andare e che lui è il suo eroe anche se non è così perfetto. Il podio lo completano Soraia Ramos x Carolina Deslandes in “Olha Pra Nós“. Viene ribadito che non vogliono essere più mogli ma c’è voglia di cambiamento così come nelle immagini del video dove sono impegnate a fare pulizia del passato e a rimuovere e distruggere quello che non è più importante e a riprendersi la vita.

PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaEicy7rxy6T9AXE4j0lCCQW

Bem li” è il nuovo brano di Neyna scritto con Ryze mentre Enos David alla chitarra. La regia di Wilsoldier mostra l’artista in tutto il suo fascino sedurre il suo cowboy ma anche lanciarsi su una moto d’acqua lasciando il compagno in acqua. In questa playlist troviamo anche l’ultima hit di Tó Semedo con “Mi é dimeu 1°” per Heart Music.

Gli amanti del genere Zouk un brano molto interessante, remix di Florito con Djodje. Si chiama “Dalilah” questo brano che nel video diF rancisco Ruivo vede la partecipazioni di tre travolgenti modelle: Gabi Veluma, Marcia Delgeto e Caria.

Preta” è il nuovo progetto musicale di Yasmine in compagnia di Neyna che dunque è presente in due occasioni. Questa produzione di MRCarly | Wilow Beatz vede la partecipazione di Manecas Costa alla chitarra mentre le due protagoniste sono intente a farsi belle tra manicure e parrucchiere.

Garry e Gil Semedo ci regalano un bel duetto con “N´ta Amabo“. Un’esibizione dedicata alla ragazza che gustando un cocktail manda degli sguardi pieni di buone intenzioni ai due cantanti. Proseguiamo sulle note di “Nha vida“, il viaggio introspettivo di Morena Santana. Lo scenario è quello della riva del mare agitato e di una natura tanto selvaggia quanto incontaminata. Il nostro percorso di novembre arriva al capolinea con “Hypnotize me” di Rhainman. Non è presente un video ufficiale ma un visualizer.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di novembre 2023

  1. Calema – Perfume
  2. Nelson Freitas – Hero
  3. Soraia Ramos x Carolina Deslandes – Olha Pra Nós
  4. Neyna – Bem Li
  5. Tó Semedo – MI é dimeu Dimeu 1º
  6. Dalilah Remix ft. Djodje – Florito
  7. Yasmine x Neyna – Preta
  8. Garry feat. Gil Semedo – N´ta Amabo
  9. Morena Santana – Nha Vida
  10. Rhainman – Hypnotize me