Classifica canzoni Kizomba giugno 2019, top hit del momento

1163

Anselmo Ralph ft. C4 Pedro - Pra Cuiar Mais

Anselmo Ralph e C4 Pedro conquistano la vetta di giugno. Dolcezza sul podio con Nadya feat. Mr. Carly ed  Érica Boaventura

Quella di giugno 2019 sembra essere la classifica dei duetti con ben quattro super hits nelle primissime posizioni. Partiamo da Anselmo Ralph che con C4 Pedro lancia “Pra cuiar mais” brano che vive un’atmosfera country tra saloon, rapine, sceriffi e colpi di scena. Il video clip a cura di OneMovie ha un’impostazione decisamente cinematografica come nello stile delle ultime produzione di C4 Pedro.

Seguono in classifica Nadya con Mr. Carly che hanno pubblicato in questi giorni “Mereço Mais” per gli amanti della kizomba romantica e sentimentale. Il messaggio che si legge è Una relazione è fatta di alti e bassi, l’importante è che insieme raggiungano il 100% Quindi non errare con coloro che ami, le cose buone che hanno fatto e vissuto non saranno notate“. Il podio si chiude con una novità firmata dall’affascinante Érica Boaventura che propone “Ka nu deixa” dove gustare le belle sfumature della sua voce.

Non mancano i brani semba in questa top10 come in “Novos Tempos” di Erika Nelumba e Paulo Flores; segue una kizomba più squisitamente elettronica con il nuovo singolo di Ary con Nelma Félix in “Esse Homem É Meu“. La WonderBoyz propone invece il nuovo successo di Arieth FeijóTão Só“, tra i più belli e delicati di questo mese. Si toccano le note dolci del cuore con il clip di Bem Ben Workz che alterna momenti di riflessione della cantante che fa mea culpa con quelli dove spalle a spalle con la sua ex fiamma conta i “cocci rotti”.

Le dolci note di un pianoforte introducono “Bai” ultimo successo di Soraia Ramos e a seguire Elji Beatzkilla accompagna in musica e video la voce di Elisa Almeida in “Homi Nha Amiga“. Il beat è piuttosto “tribe” decisamente da ascolto e tradizionale.

I sorrisi di una bella modella di colore fanno innamorare il protagonista nel brano “Perfeição” di Denis Graca. Un colpo di bacchetta magica e ogni sogno sembra poter essere realizzabile…. ma non sempre necessario per conquistare qualcosa di speciale.

Pronti a scatenarci con Puto Prata feat. Dj Habias nel brano Afro House “Pico” che ci lancia nella notte più lunga e calda, quella dell’estate che ci accoglie a braccia aperte.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Giugno 2019

  1. Anselmo Ralph ft. C4 Pedro – Pra Cuiar Mais
  2. Nadya feat. Mr. Carly – Mereço Mais
  3. Érica Boaventura – Ka nu deixa
  4. Erika Nelumba ft. Paulo Flores – Novos Tempos (Semba)
  5. Nelma Félix ft. Ary – Esse Homem É Meu
  6. Arieth Feijó – Tão Só
  7. Soraia Ramos – Bai
  8. Elida Almeida feat. Elji Beatzkilla – Homi Nha Amiga
  9. Denis Graca – Perfeição
  10. Puto Prata feat. Dj Habias – Pico (Afro House)