Classifica canzoni Kizomba Febbraio 2020, top hit del momento

473

“Pelenguenha” è il brano semba più apprezzato del mese. Sul podio anche la nuova hit dei Calema e il duetto Felishia con Edgar Domingos

All’insegna del ritmo semba questa top 10 di febbraio 2020 che vuole premiare l’ultima hit di Livongh ft. Massoxi dal titolo di “Pelenguenha“. Nato da un progetto di dj Bruno Ivo, il pezzo ci aspettiamo possa conquistare i principali festival kizomba dal Marche Festival fino alla prossima edizione del Karipande, sempre molto attento ai principali brani legati alla tradizione. In seconda posizione ritroviamo i Calema che propongono “Te amo“, brano senza videoclip ma che si fa subito apprezzare per la vocalità dei due cantanti. Composto da Anthon Mendes e Fradique Mendes Ferreira per Klasszik records colpisce anche per il beat molto coinvolgente fin dai primi secondi. Chiudiamo il podio con una collaborazione tra Felishia ed Edgar Domingos in “Fazemos Amor“. Scitto dallo stesso Domingos e prodotto da Babilonya Beatz & Teo no Beat vanta anche un bel videoclip a cura di 99ProblemzTv.

Amanti del genere ghetto zouk, la vostra classifica inizia qui con “Atrevida” di Prince Singh. La venatura orientaleggiante non manca mai tra le note di un intenso e sensuale beat, il resto dell’atmosfera lo completa il video di Blackrose in un crescendo di emozioni. Tra le novità del mese c’è quella di Lyo Tavares e Sepol ft. Rui Orlando in “Mais um na tua Vida“, un brano kizomba dal ritmo piuttosto moderato e orecchiabile. Torniamo nelle atmosfere zouk con “Gangsta Party” di Kelson Most Wanted & Preto Show mentre di tutt’altro genere la romantic kizomba di Jay Oliver. Una voce molto delicata a dar vita ad “Amor selvagem“. Lo abbiamo apprezzato a gennaio e per questa classifica così volatile è un buon segno aver conservato per un altro mese la top10. Parliamo di “Amor” di Steve Brandao ft Eddu. Chiudiamo con due brani: il primo è una produzione di Tò Semedo che lancia sempre più Myriiam, cantante che abbiamo apprezzato in un paio di occasione, una in duetto con Badoxa; il secondo è un brano introspettivo realizzato da Marcia dal titolo “Nunca mas“, scritto da Marcia B Miranda e prodotto da Motafied Beatz.

pelenguenha

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Febbraio 2020

  1. Bruno Ivo dj feat Livongh ft. Massoxi – Pelenguenha
  2. Calema – Te amo
  3. Felishia ft Edgar Domingos – Fazemos Amor
  4. Prince Singh – Atrevida
  5. Lyo Tavares e Sepol ft. Rui Orlando – Mais um na tua Vida
  6. Kelson Most Wanted & Preto Show – Gangsta Party
  7. Jay Oliver – Amor selvagem
  8. Steve Brandao ft. Eddu – Amor
  9. Myriiam – 4 Letras
  10. Marcia – Nunca Mas