Classifica canzoni Kizomba maggio 2023, top hit del momento

361

cura josslyn dynamo

La “Cura” di Josslyn & Dynamo in vetta alla classifica kizomba di maggio, sul podio anche Dray Boy e Lin Nany con Walter Artistico

Il duetto Josslyn & Dynamo con “Cura” conquista la vetta della classifica kizomba di maggio 2023. Brano romantico prodotto da Mr. Carly e scritto dallo stesso con Josslyn e Dynamo mentre alla chitarra. troviamo Doda Spencer. Il videoclip è stato realizzato da Blackrose e mostra la coppia in uno scenario romantico con tutte candele. Seconda posizione per Dray Boy con “Te Cuidar” brano ambientato sulla riva del mare e dal ritmo ghetto zouk. Il podio si completa con “Cuida da Tua” di Lil Nany con Valter Artistico. Il brano non presenta videoclip ed è stato prodotto da HQM.

PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaGzt4LFuqsAG8071b4wIT4X

Proseguiamo con “Bu Ka Speraba” il nuovo singolo di Djodje e Neyna per Broda Music Lda. Scritto dallo stesso Djodje vanta un videoclip a cura di Rod Taumata. Quinta posizione per “Kunanga” il brano di Cláudio Fênix in collaborazione con Button Rose, una produzione Wyart Entertainment & Visual Studio mentre in sesta troviamo il remix del brano “Magui” con la voce di Liriany che l’ha scritto assieme a Matias Damásio autore anche della musica. Il video invece è sotto la regia di Edgar Cláudio e vede la partecipazione degli attori João Chaves, Márcio Stelvio, Djacira Castro.

Altra novità di questi giorni è “Amor Resolvido” di Cef Tanzy feat Cleyton David mentre in ottava posizione “Denovo“, una nuova produzione Kizomba da Boa, dal sound molto sensuale con la partecipazione di Mark Exodus & Soarito. In nona posizione troviamo “Mestre do Prazer” di Halison Paixão, brano kizomba corredato dal lyric video e accompagnato da Toto Gt alla chitarra una produzione Albert Santos. La nostra playlist di chiude con “Cansada” di Licy Elias, interessante voce del panorama kizombero, una produzione Djunny Beatz/Mr Music Studio.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di maggio 2023

  1. Josslyn & Dynamo – Cura
  2. Dray boy – Te cuidar
  3. Lil Nany feat. Valter Artistico – Cuida da Tua
  4. Djodje x Neyna – Bu Ka Speraba
  5. Cláudio Fênix Feat. Button Rose – Kunanga
  6. Liriany – Magui (remix)
  7. Cef Tanzy feat Cleyton David – Amor Resolvido
  8. Kizomba Da Boa feat Mark Exodus & Soarito – Denovo
  9. Halison Paixão – Mestre do Prazer
  10. Licy Elias – Cansada