Classifica canzoni Kizomba Luglio 2020, top hit del momento

536

Vetta del mese di luglio per Djodje con “Tempo Sabi”, sul podio anche l’ultimo di Ary e l’afrohouse targato Master KG feat Nomcebo

Lo scorso 24 luglio è uscito “Tempo Sabi“, il nuovo successo di Djodje che conquista la nostra vetta della classifica kizomba luglio 2020. Scritto da Djodje Marta, Gerson Marta, Mário Marta, Kady Araújo & Ricardo Correia, prodotto da LBeatz e corredato dal videoclip sotto la regia di Wilsoldiers il brano ha un buon beat che consentirà di essere ballato anche dagli amanti dello stile fusion. Sul podio segue “Bida Di Gossi” il brano sembra di Ary, artista sempre più lanciata a conquistare un ruolo di primo piano sul nostro portale musicale. Colori, folklore e una grande interpretazione rende questo singoli tra i più bei motivi per gli amanti della tradizione. Terza posizione per il nuovo brano afrohouse di Master KG con la partecipazione di Nomcebo in “Jerusalema“. Uscito nel 2019 con il suo videoclip ha superato 55 milioni di visualizzazioni, numeri straordinari per un genere considerato di “nicchia” almeno nella musica internazionale.

tempo sabi

Torna con una nuova grande intepretazione Edgar Domingos nel brano prodotto da Teo No Beat “Estragar O Que Está Bom“. Al quinto posto una produzione di Nurio da Cunha dal titolo “Me leva” di Leo Príncipe. Un mazzo di fiori portato all’amata quando ormai è troppo tardi. Una storia che volve verso la conclusione nonostante le buone intenzioni del protagonista. Le valigie sono pronte ma qualcosa di magico lega ancora questa coppia, sarà sufficiente? Lo scoprirete seguendo il finale…

Até Fim” è la kizomba frutto della collaborazione tra Denis Graça and Irina Barros. Un brano introspettivo che scritto dallo stesso e molto raffinato. Nella top 10 il nuovo successo di Miguel MassassiTenho Mulher” dove le ragioni di una coppia si discutono davanti a un tavolo di un ristorante.

Aldo Muziq ha prodotto “Djobem el“, brano interpretato da Garry e con il beat molto ben scandito fin dall’inizio. Il video molto suggestivo con riprese di paesaggi che si alternano a intensi momenti di vita quotidiana è stato affidato alle sapienti mani di BlackRose. Questa ricca playlist prosegue sulle note di “Deixa” dove abbiamo modo di conoscere A.M in questa tarraxinha molto interessante. Chiudiamo con un brano di Kanda feat Cef del marzo 2019. Parliamo del dolcissimo motivo “Teu Amor é Tudo” che vogliamo dedicare a tutti gli innamorati di questa “atipica” estate di distanziamento ma che non rinuncia al sentimento e al sentimento.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Luglio 2020

  1. Denis Graça Ft Irina Barros – Até Fim
  2. Miguel Massassi – Tenho Mulher
  3. Garry – Djobem el
  4. A.M – Deixa
  5. Kanda Feat Cef – Teu Amor é Tudo