Classifica canzoni Kizomba Febbraio 2021, top hit del momento

483

C4 Pedro feat. Ary - Nossas Coisas

In vetta il duetto di C4 Pedro e Ary, sul podio anche il brano semba di Rui Orlando e Paulo Flores e l’ultimo singolo di Camillo Júnior

A Febbraio ritroviamo C4 Pedro con una nuova hit e in dolce compagnia. Parliamo di Ary compagna di un tempo e tornata in occasione speciale quella del nuovo singolo uscito a San Valentino. La loro intesa musicale e nell’apprezzato videoclip da oltre 1 milione di views e diretto da dj Marcell è perfetta tanto da far sospettare a loro riavvicinamento extra lavorativo. Il brano si chiama “Nossa Coisas” e li mostra in varie scena la loro complicità, su tutte l’abbraccio a fine canzone e la cena romantica con tante rosse rosse. Proseguiamo con “Ti Paulito” l’interessante duetto tra Rui Orlando e Paulo Flores. Un semba che in altri periodi avrebbe fatto da riempi pista. Per adesso consoliamoci di ascoltare la melodia che si avvale della partecipazione di Detergente alla produzione, batteria, percussioni e piano elettrico mentre Ely Braz alla chiatarra e basso e Genial ai metalli, violini, kaliba, pad. Molto gradevole anche il video realizzato da TOCS-VIDEO e Johel Almeida (Afro Digital) e che vede tra i protagonisti José Pedro Benge e Carla Monteiro. Chiudiamo il podio con Camillo Júnior è il suo brano kizomba elettronica in “Burra“, brano molto orecchiabile e voce interessante, al momento assente il video.

Kizomba decisamente romantica quella di L’Vincy con il suo nuovo brano “Bem Feito Pra Mim” mentre  in quinta posizione spazio all’energia di “Tesuoro“, semba a cura di Filho do Zua e Nikila de Sousa. Tra le novità di questo mese il nuovo singolo di Messias MaricoaAnel no dedo” scritto dallo stesso artista e musica J.U Track Nice. John Pires da Cunha ha firmato questo meraviglioso matrimonio che viene esaltato dal ritornello dove dice “Matrimonio, matrimonio, questo è il matrimonio. Ci sposiamo come prova del nostro amore” e tutti vissero felice e contenti“.

Cambiamo genere e da Kizomba da boa troviamo il nuovo clip del brano di Presto MakasHoney” che ruota tutto intorno una fanciulla che fa perdere la testa al protagonista con il suo abito rosso fiammante mentre sinuosamente gli gira attorno. Altra novità è firmata da Da Silva con “Magia negra“, brano sensual della playlist. Come evidenziato dal titolo la protagonista fa battere il cuore con la sua bellezza così radiosa da essere magica…

Chiudiamo con Mari Hill che canta “Voçe tem sabor” dove immersa nella natura gusta un’anguria e altri frussi esotici con tanti fiori a fare da cornice.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Febbraio 2021

  1. C4 Pedro feat. Ary – Nossas Coisas
  2. Rui Orlando, Paulo Flores – Ti Paulito
  3. Camilo Júnior – Burra
  4. L´Vincy – Bem Feito Pra Mim
  5. Filho do Zua Feat. Nikila de Sousa – Tesouro
  6. Messias Maricoa – Anel No Dedo
  7. Jorge Sanjai – Vais Gostar
  8. Preston Makas – Honey
  9. Da Silva – Magia Negra
  10. Mary Hill – Voçe Tem Sabor