Classifica canzoni Kizomba giugno 2022, top hit del momento

458

treme treme badoxa

Badoxa in vetta alla classifica con dj Waldo in “Treme Treme”, sul podio Adi Cudz con Kyaku Kyadaff e Mr Carly & Flavia

Nuovo appuntamento con la musica kizomba e dintorni per questo giugno 2022. La musica afrohouse di “Treme Treme” protagonista. Il singolo è uscito lo scorso 6 giugno prodotto da Badoxa in collaborazione con dj Waldo per É-Karga Music Ent. e si caratterizza per un mood molto coinvolgente con venature brasiliane che lo rendono anche molto originale. Seconda posizione occupata dal duo Adi Cudz e Kyaku Kyadaff. Dal titolo “Mon chéri” questo brano è un invito di Cudz a Kyadaff a un viaggio tra le radici del Congo e dell’Angola, mescolando gli stili congolesi di Rumba e Kizomba. Nel videoclip realizzato da Edgar Claudio la partecipazione speciale di Costa dos Tunezas, Haylsa Renata, Florinda Miranda e Gildo Antomoli. Sul podio c’è anche “Maz un bez“, frutto della partecipazione di Mr. Carly e Flavia. Un duetto di kizomba moderna dal mood moderato e molto orecchiabile.

PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaHv-_YFzi2eA2fY4jYH0Y2P

Proseguiamo con le altre novità del mese a partire dall’ultima hit di AtimMy boo“. Scritto dallo stesso cantante vende nel suo video la partecipazione speciale della modella Jaleh Fallh mentre Michele & Oriane hanno interpretato la coreografia di Michele Zan. Proseguiamo sulle note di “Se apitou” di Kota Manda, Landrick e dj Nilson. Prodotto da Elton MJr vanta di un videoclip a cura della DN Films con la partecipazione speciale di Lidalva Matos. L’É-Karga Music Ent. presenta anche “Vida“, nuovo singolo firmato da Myriiam e prodotto da OneMovie / Rui Santos. Per gli amanti della kizomba moderna un’interessante melodia che vi farà nuovamente apprezzare la vocalità di questa artista. Forza e determinazione nel riuscire in uno sport duro come la boxe, come la vita che ti può mettere ko con un gancio ma bisogna sempre avere la forza di reagire.

In settima posizione troviamo “Te dar amor” di Cruz & Panda mentre una posizione più in basso troviamo Irmãos Verdades e Luis Silva in “Sinto Falta de Ti“, tratto dall’ultimo album “Te amo”. Proseguiamo con il ritmo ben cadenzato di Gisela Silva in “Acabei Sobrando” facendo un piccolo balzo nel passato mentre la top 10 si completa con “Sa Jatuth Cinta” di Andro Seran dove colpisce la musica della tastiera elettronica che introduce e accompagna il brano.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di giugno 2022

  1. Badoxa feat. Dj Waldo – Treme Treme
  2. Adi cudz feat. Kyaku Kyadaff – Mon chéri
  3. Mr. Carly & Flavia – Maz Um Bez
  4. Atim – My Boo
  5. Kota Manda x Landrick x dj Nilson – Se Apitou
  6. Myriiam “Vida”
  7. Cruz & Panda – Te Dar Amor
  8. Irmãos Verdades, Luis Silva – Sinto Falta de Ti
  9. Gisela Silva – Acabei sobrando
  10. Andro Seran – Jatuth Cinta