Classifica canzoni Kizomba ottobre 2022, top hit del momento

458

leoni torres cuando bailas

Il nuovo brano di Leoni Torres “Cuando Bailas” in vetta alla classifica di ottobre, sul podio anche Avanah con Badoxa e Tabanka Djaz

Leoni Torres protagonista di questa top 10 kizomba di ottobre 2022. Con il suo brano “Cuando Bailas” l’artista ha dichiarato: dedicato a coloro che ci rubano gli occhi e il cuore“. Brano molto orecchiabile dal ritmo moderato e un videoclip molto originale dove in una sala di attesa si innamora di una bionda fanciulla che appare da un libro come per magia e si materializza proprio davanti a lui. Uno sguardo che sa intesa e il resto della magia lo fa il ballo. Peccato che questa magia sarà svegliata da una segretaria che annuncia la sua visita dal dottore. Seconda posizione all’insegna della riflessione nell’intenso duetto tra Avanah e Badoxa. Dal titolo “Mundos Diferentes” il brano è stato prodotto da É-Karga Music Ent. mentre il video di Wildsoldiers mostra il protagonista dietro le sbarre che deve scontare due anni e che dialoga con la sua amata che ritroverà dopo aver passato momenti di vita difficile. Chiudiamo il podio con “Mendigo” una pregevole semba interpretata da Tabanka Diaz e Kyaku Kyadaff. Scritta dai due artisti con gli arrangiamenti musicali di Boper & Tabanka Djaz mentre Gregory Louis alla batteria e percussioni mentre Juvenal Cabral al basso, Tino MC alla chitarra e Boper, Jânio Barbosa & JP Barbosa alle tastiere con il coro di Carla Moreno. Molto bello anche il video diretto da Wilsoldiers che mostra uno spaccato della tradizione.

PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaFOrbgi3sGaPDAxdmekSP64

Proseguiamo la classifica sulle note di “Kusas di mi“, brano scritto e interpretato da Lejemea mentre la regia è della Digital Motions a immortalare dei paesaggi molto suggestivi. Tra le novità c’è anche l’ultimo singolo dell’incantevole Yasmine in una produzione Mr Carly. Dal titolo “Batom” questa kizomba romantica nel video di Wilsoldier vede la partecipazione di Joao Varela, Tayanna Varela e Gabriel Djassi. Da una voce femminile all’altra con Anna Joyce che propone “Só Sei Ler“. Scritta da Gabeladas e prodotta da Smash questa canzone mostra un gruppo di ragazze in giro la notte che si riunisce per un party e non mancano scene di seduzione all’interno di un locale.

Cambiamo genere con “Evoluí Com O Teu Amor” di Classic Nova, brano più vicino allo stile tradizionale, una produzione musicale The Visow beats. Tra i volti nuovi troviamo Gama che presenta “Nka Sta Guenta“, canzone scritta da Tony Fika e produzione musicale di Freddy Beat. Nel video di AVBpro troviamo la protagonista all’interno di una villa dai toni chiari con piscina. Tratto dall’album “Novelas” troviamo il nuovo singolo di Messias MaricoaMulheräo” mentre i Twenty Fingers completano questa playlist con “Meu coração é teu” dal beat molto accattivante e tratto dall’album “Pra Lhes Doer Mais”.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di ottobre 2022

  1. Leoni Torres – Cuando Bailas
  2. Avanah feat. Badoxa – Mundos Diferentes
  3. Tabanka Diaz ft. Kyaku Kyadaff – Mendigo
  4. Lejemea – Kusas di mi
  5. Yasmine – Batom
  6. Anna Joyce – Só Sei Ler
  7. Classic Nova – Evoluí Com O Teu Amor
  8. Gama – Nka Sta Guenta
  9. Messis Maricoa – Mulheräo
  10. Twenty Fingers – Meu coração é teu