Classifica canzoni Kizomba Dicembre 2019, top hit del momento

642

yoan se vou la meme

Classifica di dicembre, ultima dell’anno 2019 per la kizomba. Andiamo a vedere le novità di questa nuova top 10. Partiamo da Yoan che con “Sé Vou La Même” conquista la prima posizione. Scritto con Gregz il singolo è una kizomba molto delicata e raffinata.

In seconda posizione troviamo “Eu Te Amei” di Felishia. Le note di una tastiera introducono la melodia dove è forte la presenza dell’elettronica. Anche in questo casa parliamo di un brano dove si parla di amore, quello che termina e che viene scandito dal ritornello dove ripete: “Ti ho amato amore ma mi amo molto di più” ormai è tardi … Chiude il podio Filho do Zua con la sua nuova hit “Hosana“. Beat molto accattivante e tema del matrimonio in primo piano e la parola che da titolo al motivo che echeggia.

Passiamo alla 4° posizione con Léo Pereira che propone “Dodu Na Bo“, una produzione Léo Pereira per Lp Music. “Metti da parte il mio ego, il nostro amore è più grande. Chiedi a Dio di spegnere la luce di ogni stella nel cielo e lascia che la luce della fiamma del nostro amore si accenda” sono le parole che aprano il Canto do Amor di Davi Quixito.

Dopo tanto amore e dolcezza, ci vuole un pò di brio e bollicine per salutare con allegria il 2019 e dare il benvenuto al 2020. E ci viene incontro “Dikaza” delle As Gingas. Da un semba al remix di Mamã África a cura di Júlio Gil.

Dopo questi due brani semba un pò di relax con “A Nina Tá Malé“, la kiz proposta da Sarita e che ci porta in spiaggia e nei locali dove incontrare nuova gente ma la piccola protagonista fa esperienze che aimé non risulteranno proprio felici …

Chiudiamo con l’ultimo successo di Almericio ManuelAcabou Mal” e con le note di della cover kizomba dell’indimenticabile “I Feel Coming” di Teka Kanga & Fabio.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Dicembre 2019

  1. Yoan feat Gregz – Sé Vou La Même
  2. Felishia – Eu Te Amei
  3. Filho do Zua – Hosana
  4. Léo Pereira – Dodu Na Bo
  5. Davi Quixito – Canto do Amor
  6. As Gingas – Dikaza
  7. Júlio Gil – Mamã África (remix)
  8. Sarita – A Nina Tá Malé
  9. Almericio Manuel – Acabou Mal
  10. Teka Kanga & Fabio – I Feel Coming (cover)