Classifica canzoni Kizomba Settembre 2021, top hit del momento

417

siguim

Il duetto Atim – Mika Mendes in vetta alla classifica di settembre, sul podio anche l’ultima hit di Yuri Da Cunha con Susanna Lubrano e Ellajah

Le note di “Siguim” ci portano alla vetta di una nuova top 10, quella di settembre 2021 per la musica kizomba. Autore di questo brano due volti noti del panorama come Atim e Mika Mendes per Oney Music. Il motivo viene impreziosito dalla performance al saxophone di P-Lowe e dal videoclip diretto da Rod Taumata che tra paesaggi naturali compare una meravigliosa fanciulla che conquista con i suoi sguardi intensi. In seconda posizione troviamo un nuovo brano di Yuri da Cunha con la collaborazione di Susanna Lubrano. Parliamo di “Sagacidade No Amor“, motivo semba che celebra la famiglia attraverso i figli, il frutti più belli dell’amore di ogni coppia. Scene di una spensierata giornata al parco ma al ritorno a casa le divergenze tra i due genitori restano e rischiano di far soffrire i piccoli innocenti … Chiudiamo il podio con “Meu Conforto” di Ellajah, brano accompagnato dalla clip diretta da Kanuka Angola. Tante promesse di fedeltà verso la sua amata come quando dice ho intenzione di combattere tutti, Senza nessun altro al mondo in grado di renderti felice“.

Sulla scia dell’amore il brano successivo ovvero “Perdona-me” di Boy Zanda che viene mostrato nel lyric video. Tra le novità le calde note di “Hoje Eu Sei” a cura di Vii-Sent mentre per gli amanti del genere ghetto zouk troviamo Da Silva in “Tipo Princesa” e musica di Beatz By Landim.

Torniamo sognatori con Duas Almas che con la sua voce delicata intona “Obrigado Senhor“, dolci pensieri per la sua donna con lo sfondo la riva e altri luoghi dalla natura incontaminata. Dolcemente emozionante il rapporto che si crea e che regalerà qualche attimo di magia.

Tra i volti nuovi di questo mese troviamo Nilza Mendes in “Tua Decisão” mentre gli amanti dei brani più tradizionali consigliamo “Me Abraça” di Hernesto Moniz. Chiudiamo questa nuova playlist con Suelly che per JamesMusic canta “Já Deu“. Altra voce da tenere in considerazione e che probabilmente ritroveremo in future classifiche.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Settembre 2021

  1. Atim x Mika Mendes – Siguim
  2. Yuri Da Cunha ft. Susanna Lubrano – Sagacidade No Amor
  3. Ellajah – Meu Conforto
  4. Boy Zanda – Perdona-me
  5. Vii-Sent – Hoje Eu Sei
  6. Da Silva – Tipo Princesa
  7. Duas Almas – Obrigado Senhor
  8. Nilza Mendes – Tua Decisão
  9. Hernesto Moniz – Me Abraça
  10. Suelly – Já Deu