Classifica canzoni Kizomba marzo 2023, top hit del momento

295

365 badoxa

In vetta alla classifica kizomba di marzo 2023 Badoxa con il suo “365”, sul podio le novità firmate C4 Pedro e Kizomba da Boa

Sotto il segno di Badoxa questo nuovo appuntamento con le classifiche kizomba. In quella del mese di marzo 2023 infatti troviamo in vetta “365“, un nuovo nuovo brano. Prodotto dallo stesso cantante per É-Karga Music Ent. abbiamo già avuto modo di conoscerlo. Il videoclip è ambientato in un ascensore dove si ritrova in compagnia di Cindarela e vengono immaginate scene di passione tra i due. Seconda posizione per “Cofres do Céu“, l’ultimo singolo di C4 Pedro pubblicato in occasione del suo 39esimo compleanno. In questa lenta kizomba dichiara il suo amore e afferma di tenere al sicuro l’amore incondizionato che riceve da una donna. Il video è realizzato da dj Marcell dove il cantante appare in compagnia di Roberta Narciso. Suggestivo lo scenario con i due che si tengono dolcemente abbracciati e con il sax che rende l’atmosfera unica. Proseguono le produzioni Kizomba Da Boa che in “Segunda Rodada” vede la partecipazione di Anderson Mario, Button, Nsoki, Kletuz e Phedilson. Si tratta di una piacevole kizomba dal beat moderato e vocalità molto delicate.

PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaEmAERoE66kOo4flYgBmhSH

Proseguiamo sulle note di “Bum Bum Na Peto“, la novità del mese firmata Garry. Un milione di visualizzazioni testimoniano su YouTube il successo che sta riscuotendo questa produzione GRmusic accompagnata dal video a cura di HRDFilm. Per gli amanti del genere semba troviamo un nuovo brano di Badoxa questa volta in compagnia di Ary. Si chiama “Ciúme” questo allegro pezzo con un video molto colorato e simpatico per momenti di spensieratezza.

Voodoo” di Cef Tanzy vi proietterà in riva al mare dove il cantante dialoga con la modella Vânia Vasconselhos e dove domina decisamente il colore rosso, negli abiti dei due e nello scenario, dal piccolo palco da teatro all’ombrello. Un’accesa discussione in macchina tra una coppia introduce “Monarquia“, singolo prodotto da Kizomba Da Boa con Mylson. Una storia finita ma che con un pò di pazienza di può ricostruire all’interno di un appartamento adibito a mostra di quadri. Le buone intenzioni saranno premiate con un caldo abbraccio e l’amore diventa un’opera d’arte…

Molto interessante il duetto in “Ayah” tra Irina Barros & Gerilson Insrael, una produzione Daus per My Vibe Music. Molto apprezzabili gli scenari del vide e gli arrangiamenti musicali con Gemiinyy alla chitarra e Hugo Aly al basso. Una kizomba molto raffinata, quasi sussurrata la troviamo in “Falou” dove Anderson Mário canta con Alice Julie. Completa la nostra playlist di marzo la voce di Liriany nel remix di Magui, brano scritto da Matias Damásio & Liriany e prodotto da Teo No Beat.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di marzo 2023

  1. Badoxa – 365
  2. C4 Pedro – Cofres do Céu
  3. Anderson Mario, Button, Nsoki, Kletuz e Phedilson – Segunda Rodada
  4. Garry – Bum Bum Na Peto
  5. Ary x Badoxa – Ciúme
  6. Cef Tanzy – Voodoo
  7. Kizomba da Boa e Mylson – Monarquia
  8. Irina Barros & Gerilson Insrael – Ayah
  9. Anderson Mário feat Alice Julie – Falou (Só aumentou no love)
  10. Liriany – Magui (remix)